Originariamente Scritto da garagano
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggionon lo dico solo io.. si sono sbagliati a fari gli studi e a pubblicare veri articoli allora perchè non dico cose a caso ma lette su articoli scritti da chi piu di noi ne sa. poi se per te non ce il catabolismo va benone. non parliamo di ufo comunque!
In ogni caso 8 ore di sonno non fanno catabolizzare proprio nulla...ma proprio nulla...processi catabolici veri e propri sorgono dopo giorni di denutrizione, di non riposo e tutto il resto...quello che hai letto non è corretto del tutto...tutto qui. sono cose che diciamo in continuazione...non si catabolizza in una notte! Lo diciamo solo per evitare mostruose pippe mentali...che causano cortisolo e tutto il resto...allora rendi poco e catabolizzi
to'
Eccomi qui, come promesso nel recente 3d di giulio85 vi faccio un feedback della mia attuale alimentazione "simil-warrior". Incuriosito da questa metodica di alimentazione, soprattutto per il mio "scetticismo di fondo" e invogliato anche da Tommaso86 che seguo da circa un anno per wo, dieta ecc.. alla fine,
e to'
Conosco la teoria che c'è dietro, conosco tutti i vari modi di farla, in questo 3d mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato. Grazie.
p.s. ovviamente NULLA in contrario al pre-nanna, l'ho fatto per anni fino a 10gg fa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ci do n'occhiata. io comunque non so se si era capito il pre nanna l faccio per evitare sensi di fame la notte del catabolismo non me ne frega ma ho riportato che alcune riviste articoli internet lo riportano come un fattore che si verifica la notte sopratutto se si è in iperproteica o low carb chiaro che non perdi chili di massa magra ma è pur sempre meglio prevenire.IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
Se ti viene fame alle 4 di notte io mi farei qualche domanda sulla dieta... se stai a 300g di proteine e <100g di carbo, con kcal probabilmente sotto il BMR... te credo che hai fame
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi ok, pero' torniamo in tema. Magari il ns amico puo' postare la sua dieta in sezione apposita e vedere li', col vostro aiuto, se si puo' migliorare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
dopo due anni di palestra fatta di pesi e aerobica abbastanza blanda, e circa 5 mesi di inattività causa infortunio, sono pronto a riprendere in maniera costante e continuativa e vorrei (da principiante) iniziare un ciclo di creatina monoidrato e amminoacidi.
Premetto che sono alto 180 e peso 78kg.
Chiedo conferma se quanto elenco di seguito è corretto o comunque non è sbagliato (nel senso che non può crearmi problemi o scompensi):
Cario: 20 g al gg (5g per 4 volte durante la gironata) per 5 giorni consecutivi, lontano dai pasti o comunque 30min/1H prima giusto??
Mantenimento: Un g ogni 10 kg di mass magra, diciamo 6 gr al gg suddivisi in 2g la mattina a stomaco vuoto, 2g pre e 2 g post. Per 6-8 settimane, dopo scarico, prima domanda per quanto lo scairco prima di riprende un nuovo ciclo?
Seconda domanda, se mischio al creatina al succo di frutta va sempre bene? O meglio in acqua?
Posso abbinarci anche amminoacidi ramificati? Se si , in che quantità e in che momento?
Meglio acquistare cre monoidrato e amminoacidi in negozi di fitness o in farmacia?
Come info aggiuntive vi dico che mi allenerò 3 volte a settimana sicuramente, più una quarta secondo possibilità,
e ho una dieta non del tutto ma prevalentemente vegetariana, pochissima carne.
Aspetto vostre risposte, consigli etc etc
Grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da principiante10 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Grazie!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
volevo chiedere come mai le vpx zero carb non sono più disponibili...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AgoMon Visualizza Messaggioho preso giusto per provarle le SOY PROTEIN dell Enervit...che ne pensate?? qualkuno le ha gia provate?? avrei fatto meglio a prendere le solite del siero del latte??
ho visto cmq che contengono meno grassi...
Commenta
-
-
iso100 dymatize
Noto che le iso100 della dyma non sono consigliate molto spesso.. è perchè effettivamente c'è di meglio a minor prezzo (vedi isosens93) o è per via delle controversie (o "scandalo") di cui ho sentito tanto parlare (ma su cui poco sono informato)?
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]
Io preferisco le iso 100 che le iso93 invece, la digeribilità è un pelo meglio su di me
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta