le più buone che ho provato sono le syntha-6, le intrapro e le myofusion gaspari....
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
syntha-6 cioccolato foreverVITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggiosyntha-6 cioccolato foreverFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodavide comprale neutre che se ne prendi tante è meglio
al massimo ci aggiungi tu un aroma o del nesquick
Commenta
-
-
non capisco l'utilità di usare sempre e solo proteine in polvere... non vi piace mangiare?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon capisco l'utilità di usare sempre e solo proteine in polvere... non vi piace mangiare?
Commenta
-
-
Per la dieta mi manca una fonte proteica alla mattina, perciò pensavo di intergrare con delle proteine in polvere chiamate Xtreme Whey della Xcore Nutrition.
I valori nutrizionali sono i seguenti (per ogni 40g):
- proteine 30,7g;
- carboidrati 3,2g;
- grassi 2,0g.
Ho letto molti commenti positivi in giro sul web, voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'è chi come me non può per ovvi motivi logistici.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon mi sembra difficile portarsi 10 fette di bresala e 10 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon mi sembra difficile portarsi 10 fette di bresala e 10 mandorle
aho bisonte prova a mangiare 500gr di proteine da fonti solide vediamo come fai..io sono 1200gr di cavallo e siamo all incirca a 280gr di proteine arrivaci tu a 500 gr solo da fonti solide.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta