La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• davessa
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Se lavori per la net sarebbe corretto tu lo dicessi.
    Assolutamente no lo posso giurare..la consiglio perchè ha la materia prima certificata scritta sul sito..senti alex non voglio fare polemiche x favore..anzi io ero interessato alle vostre sport proteins (natural) ma non mi sono stati chiariti varie domande..ora non andiamo ot rimaniamo in tema per consiglio di proteine..se vuoi anzi mi farebbe piacere se la continuassimo in msg pvt la conversazione di prima..con questo chiudiamo ed entriamo in it!

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Si mi convince

Leave a comment:

• turtuv
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    io questa proteina l'ho notata nel negozio di un mio cliente e tecnicamente la reputo molto valida.
    Ti riferisci a quella della Bio Extreme che ho comprato io? Perchè se è valida come dici ne approfitto e me ne faccio prendere qualche barattolo

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
    Se non hai problemi scegli una buona concentrata natural.. oppure wpi natural net integratori...senza acesulfamek aspartame sucralosio e materia prima certificata carbey
    Se lavori per la net sarebbe corretto tu lo dicessi.

Leave a comment:

• davessa
    replied
    Originariamente Scritto da ertys Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo acquistare delle proteine ed è il mio primo acquisto ed ero indeciso tra le optinum nutrition poi ho deciso di puntare sulla 4plus nutrition.
    Ora mi trovo davanti proteine del siero del latte e proteine isolate.
    Quale delle 2 mi consigliate come post-wo??? Qualcuno di buona volontà che mi aiuta nella scelta una volta per tutte?!

Inviato dal mio Nexus 5
    Se non hai problemi scegli una buona concentrata natural.. oppure wpi natural net integratori...senza acesulfamek aspartame sucralosio e materia prima certificata carbey
    Last edited by ston; 02-03-2014, 16:39:07.

Leave a comment:

• ertys
    replied
    Ragazzi devo acquistare delle proteine ed è il mio primo acquisto ed ero indeciso tra le optinum nutrition poi ho deciso di puntare sulla 4plus nutrition.
    Ora mi trovo davanti proteine del siero del latte e proteine isolate.
    Quale delle 2 mi consigliate come post-wo??? Qualcuno di buona volontà che mi aiuta nella scelta una volta per tutte?!

Inviato dal mio Nexus 5

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quali proteine prendere. L'uso che ne faccio non è mai post-wo (in quanto ceno direttamente), ma a colazione nel latte e nello spuntino della mattina (ne uso 60gr al giorno). Le comprerò online su MN in quanto dove sto io non c'è scelta. Per questo mese ormai ho preso queste che non mi sembrano malaccio:

ma non essendo un esperto mi rivolgo a voi per un consiglio, ce ne sono di tantissime marche e tipi, quindi è facile andare in confusione per chi non è un esperto

Avevo adocchiato queste considerando l'ottimo prezzo e anche la quantità, ma non so se facciano al caso mio: http://www.musclenutrition.com/isola...late-4310.html
    Oppure le famose ISO Sensation: http://www.musclenutrition.com/isola...n-93-2lbs.html
    io questa proteina l'ho notata nel negozio di un mio cliente e tecnicamente la reputo molto valida.

Leave a comment:

• turtuv
    replied
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quali proteine prendere. L'uso che ne faccio non è mai post-wo (in quanto ceno direttamente), ma a colazione nel latte e nello spuntino della mattina (ne uso 60gr al giorno). Le comprerò online su MN in quanto dove sto io non c'è scelta. Per questo mese ormai ho preso queste che non mi sembrano malaccio:

ma non essendo un esperto mi rivolgo a voi per un consiglio, ce ne sono di tantissime marche e tipi, quindi è facile andare in confusione per chi non è un esperto

Avevo adocchiato queste considerando l'ottimo prezzo e anche la quantità, ma non so se facciano al caso mio: http://www.musclenutrition.com/isola...late-4310.html
    Oppure le famose ISO Sensation: http://www.musclenutrition.com/isola...n-93-2lbs.html
    Last edited by turtuv; 01-03-2014, 14:20:29.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Stiamo andano fuori dal senso del 3d. Qua non si discute delle ditte ma dei prodotti e delle loro caratteristiche. Torniamo in tema.

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

ho consultato il registro degli integratori alimentari sul sito del ministero della sanità, vedo che la +watt è forse l'unica azienda a tener quasi tutti i prodotti registrati, tranne le sport proteins 750( che servono a me!) secondo voi come mai?(il registro è aggiornato a fine gennaio 2014).

Inoltre sul sito della + watt non ci sono scritte materie prime ad esempio carbery volac ecc..come mai?

spero in una vostra collaborazione
    Sulla prima non so, sulla seconda é una loro scelta (4+ nutrition lo mette su tutte), ma se chiedi info te le danno senza problemi.

Leave a comment:

• davessa
    replied
    Ciao ragazzi,

ho consultato il registro degli integratori alimentari sul sito del ministero della sanità, vedo che la +watt è forse l'unica azienda a tener quasi tutti i prodotti registrati, tranne le sport proteins 750( che servono a me!) secondo voi come mai?(il registro è aggiornato a fine gennaio 2014).

Inoltre sul sito della + watt non ci sono scritte materie prime ad esempio carbery volac ecc..come mai?

spero in una vostra collaborazione

Leave a comment:

• chris.82
    replied
    Grazie @mr oat! Si ne sono rimasto anch'io soddisfattissimo

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
    Quotone per entrambi ragazzi! delle Combat invece? Posso fidarmi della qualità?
    si, io ho provato tutti e 7-8 gusti....e continuero' a riprenderle... ottimo prodotto

Leave a comment:

• chris.82
    replied
    Quotone per entrambi ragazzi! delle Combat invece? Posso fidarmi della qualità?

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Stesso pensiero.

Leave a comment:

Working...
X