Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio questa proteina l'ho notata nel negozio di un mio cliente e tecnicamente la reputo molto valida.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davessa Visualizza MessaggioSe non hai problemi scegli una buona concentrata natural.. oppure wpi natural net integratori...senza acesulfamek aspartame sucralosio e materia prima certificata carbey
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ertys Visualizza MessaggioRagazzi devo acquistare delle proteine ed è il mio primo acquisto ed ero indeciso tra le optinum nutrition poi ho deciso di puntare sulla 4plus nutrition.
Ora mi trovo davanti proteine del siero del latte e proteine isolate.
Quale delle 2 mi consigliate come post-wo??? Qualcuno di buona volontà che mi aiuta nella scelta una volta per tutte?!
Inviato dal mio Nexus 5Last edited by ston; 02-03-2014, 16:39:07.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi devo acquistare delle proteine ed è il mio primo acquisto ed ero indeciso tra le optinum nutrition poi ho deciso di puntare sulla 4plus nutrition.
Ora mi trovo davanti proteine del siero del latte e proteine isolate.
Quale delle 2 mi consigliate come post-wo??? Qualcuno di buona volontà che mi aiuta nella scelta una volta per tutte?!
Inviato dal mio Nexus 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCiao ragazzi, vorrei un consiglio su quali proteine prendere. L'uso che ne faccio non è mai post-wo (in quanto ceno direttamente), ma a colazione nel latte e nello spuntino della mattina (ne uso 60gr al giorno). Le comprerò online su MN in quanto dove sto io non c'è scelta. Per questo mese ormai ho preso queste che non mi sembrano malaccio:
ma non essendo un esperto mi rivolgo a voi per un consiglio, ce ne sono di tantissime marche e tipi, quindi è facile andare in confusione per chi non è un esperto
Avevo adocchiato queste considerando l'ottimo prezzo e anche la quantità, ma non so se facciano al caso mio: http://www.musclenutrition.com/isola...late-4310.html
Oppure le famose ISO Sensation: http://www.musclenutrition.com/isola...n-93-2lbs.html
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quali proteine prendere. L'uso che ne faccio non è mai post-wo (in quanto ceno direttamente), ma a colazione nel latte e nello spuntino della mattina (ne uso 60gr al giorno). Le comprerò online su MN in quanto dove sto io non c'è scelta. Per questo mese ormai ho preso queste che non mi sembrano malaccio:
ma non essendo un esperto mi rivolgo a voi per un consiglio, ce ne sono di tantissime marche e tipi, quindi è facile andare in confusione per chi non è un esperto
Avevo adocchiato queste considerando l'ottimo prezzo e anche la quantità, ma non so se facciano al caso mio: http://www.musclenutrition.com/isola...late-4310.html
Oppure le famose ISO Sensation: http://www.musclenutrition.com/isola...n-93-2lbs.htmlLast edited by turtuv; 01-03-2014, 14:20:29.
Leave a comment:
-
-
Stiamo andano fuori dal senso del 3d. Qua non si discute delle ditte ma dei prodotti e delle loro caratteristiche. Torniamo in tema.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davessa Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
ho consultato il registro degli integratori alimentari sul sito del ministero della sanità, vedo che la +watt è forse l'unica azienda a tener quasi tutti i prodotti registrati, tranne le sport proteins 750( che servono a me!) secondo voi come mai?(il registro è aggiornato a fine gennaio 2014).
Inoltre sul sito della + watt non ci sono scritte materie prime ad esempio carbery volac ecc..come mai?
spero in una vostra collaborazione
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi,
ho consultato il registro degli integratori alimentari sul sito del ministero della sanità, vedo che la +watt è forse l'unica azienda a tener quasi tutti i prodotti registrati, tranne le sport proteins 750( che servono a me!) secondo voi come mai?(il registro è aggiornato a fine gennaio 2014).
Inoltre sul sito della + watt non ci sono scritte materie prime ad esempio carbery volac ecc..come mai?
spero in una vostra collaborazione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza MessaggioQuotone per entrambi ragazzi!delle Combat invece? Posso fidarmi della qualità?
Leave a comment:
-
-
Quotone per entrambi ragazzi!delle Combat invece? Posso fidarmi della qualità?
Leave a comment:
-
Leave a comment: