no molto meno se fai conto che vengono prese post wo e proprio perchè devono essere assorbite entro 1 ora o 45 minuti!!
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggiono molto meno se fai conto che vengono prese post wo e proprio perchè devono essere assorbite entro 1 ora o 45 minuti!!
addirittuta 1ora e 45minuti? io credevo 1ora e 37minuti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Quando finirà la storia dello spioncino anabolico?
Prendete le pro per raggiungere quei 120-180g che possono essere difficili (o poco economici) da raggiungere a furia di petto di pollo ed albumi, amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggioniente.. le whey sono ad assorbimento veloce se le prendi col latte magari ci mettono un po di piu rispetto che con h20, per qualcosa di piu duraturo, ci sono le caseine, sono a rilascio piu graduale e guindi ti alimentano il muscolo per piu tempo rispetto a una whey difatti come prenanna si usano quelle per evitare il catabolismo..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh si'...che fa vittime a centinaia...per cortesia, ma ancora con sta storia delle 6-8 ore di sonno che fanno catabolizzare...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Che ne pensate delle Phase 8 MT come pre nanna anticabolico?
Commenta
-
-
Ne deduco "male"
Si sono serio e inesperto, se ho detto una ca chiara mi scuso..
Quindi sono una cagata?
Qualche consiglio valido al posto di queste?
Grazie.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh si'...che fa vittime a centinaia...per cortesia, ma ancora con sta storia delle 6-8 ore di sonno che fanno catabolizzare...?IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggionon lo dico solo io.. si sono sbagliati a fari gli studi e a pubblicare veri articoli allora perchè non dico cose a caso ma lette su articoli scritti da chi piu di noi ne sa. poi se per te non ce il catabolismo va benone. non parliamo di ufo comunque!
se poi lo vuoi fare e ritieni possa darti dei vantaggi,è un altro discorso.il dato oggettivo è questo,poi ognuno fa quel che vuole
ps:ma garagano di Betello?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
No elanma, di Ancona
Tu che ne pensi, intendo di quello che dicevo come pro prenanna? Tra l'altro io ceno presto, max 8 e alla colazione del giorno dopo sono circa 12 ore..quindi per me un spuntino prima di dormire diventa necessario.
Grazie.
---------- Post added at 11:39:51 ---------- Previous post was at 11:39:15 ----------
No elanma, di Ancona
Tu che ne pensi, intendo di quello che dicevo come pro prenanna? Tra l'altro io ceno presto, max 8 e alla colazione del giorno dopo sono circa 12 ore..quindi per me un spuntino prima di dormire diventa necessario.
Grazie.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
io prenanna mangio sempre qualcosa tipo grana o foicchi anche perchè senno mi sveglio alle 4 che ho fame, se poi sono dei cretini chi fa il prenanna o dei sfigati che si preoccupano per niente va bene per fortuna che ci sono piu esperti che non lo fanno. speriamo un giorno che i principianti lo capiranno.. poi come dici te chi vuole lo fa chi non vuole non lo faIN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
Commenta