Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
    beh ragazzi io vi posso dire che dopo aver provato diversi marchi, adesso uso solo il made in italy, ne sono pienamente soddisfatto e non torno indietro.
    +watt, pharmapure, 4+, eurosup, prolabs, questi sono marchi che ho usato e uso, tutti veramente ottimi, mai avuto problemi di pesantezza o altro.
    x slapazzone invece che le caseine della on (provate) ti consiglio le caseine prolabs o le natural protein eurosup, tutto un'altro mondo rispetto alle on come digeribilità

    ---------- Post added at 15:37:35 ---------- Previous post was at 15:25:13 ----------

    ormai devo finire le ON, ma provero' di sicuro quelle quando le finisco
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli, se prendete le Caseine non potete lamentarvi perchè non si sciolgono poichè in quanto caseine hanno una consistenza molto più densa rispetto ad altri tipi di proteine, es whey. Quindi è normale che vengano dense. Un consiglio che do sempre io è quello di mettere la dose (30gr) in 150 di acqua o altro liquido a piacere,mescolare poche volte ma molto forte fino a che si sente solidificare il contenuto, mettere in frigo e mangiare dopo due ore. Viene un budino buonissimo. Oppure le preparate in 250 di liquido e poi aspettate 10 minuti, se è una caseina di alta qualità dovreste trovarla liquida.
    già sono molto piu' densi purtroppo vabbe' qualsiasi cosa x i risultati, provero' anche il tuo budino
    Last edited by Miller; 11-03-2013, 13:08:45. Motivo: ...

    Commenta


      Ma nel latte al mattino consigliereste le IsoSensation93 o le ON whey gold?
      Qualè piu leggera e digeribile secondo voi?
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        Ma nel latte al mattino consigliereste le IsoSensation93 o le ON whey gold?
        Qualè piu leggera e digeribile secondo voi?
        Se vuoi le digeribili prendi le idrolizzate e vai proprio tranquillo
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          Ma nel latte al mattino consigliereste le IsoSensation93 o le ON whey gold?
          Qualè piu leggera e digeribile secondo voi?
          vanno bene entrambe anche se le Isosensation93 le preferisco

          Commenta


            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ma non sanno di liquirizia?
            Io ho fatto delle prove e lo stevia vero nelle proteine non si può usare...
            mao
            scusate il ritardo

            si hanno un sapore particolare è vero,ricorda la liquirizia.pero uno che compra pro senza edulcoranti deve accettarne il compromesso imo.... ho una naturale avversione verso le combo di edulcoranti che mettono nei prodotti

            non sono male pero

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Ma nel latte al mattino consigliereste le IsoSensation93 o le ON whey gold?
              Qualè piu leggera e digeribile secondo voi?
              Le Isosensation hanno un tempo di assimilazione più rapido e sono prive di lattosio (più digeribili), quindi più adatte alla mattina. Se però vuoi prenderle con il latte ha poco senso: andresti ad aggiungere grassi e lattosio e a neutralizzare questi vantaggi. A quel punto fai scegliere il portafogli e prendi le ON.

              Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
              Se vuoi le digeribili prendi le idrolizzate e vai proprio tranquillo
              Non credo che le idrolizzate (poi bisogna vedere quali e in che percentuale) siano più digeribili delle Isosensation. Dovrebbero semplicemente (e dico "dovrebbero") avere tempi più brevi per passare nel flusso ematico, quindi sono ad immediata disponibilità e vengono consigliate nel post WO (questo, semprechè sia vero il mito del periodo finestra di mezz' ora successivo al lavoro muscolare).
              Comunque, anche in questo caso, le idrolizzate hanno una grandissima variabilità di idrolisi (dimensione dei peptidi), percentuale di idrolisi, e quantità effettiva di idrolizzate sul prodotto, quindi dovresti almeno consigliare tipo e produttore.
              Last edited by giuseppesole; 11-03-2013, 15:18:26.

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Le Isosensation hanno un tempo di assimilazione più rapido e sono prive di lattosio (più digeribili), quindi più adatte alla mattina. Se però vuoi prenderle con il latte ha poco senso: andresti ad aggiungere grassi e lattosio e a neutralizzare questi vantaggi. A quel punto fai scegliere il portafogli e prendi le ON.



                Non credo che le idrolizzate (poi bisogna vedere quali e in che percentuale) siano più digeribili delle Isosensation. Dovrebbero semplicemente (e dico "dovrebbero") avere tempi più brevi per passare nel flusso ematico, quindi sono ad immediata disponibilità e vengono consigliate nel post WO (questo, semprechè sia vero il mito del periodo finestra di mezz' ora successivo al lavoro muscolare).
                Comunque, anche in questo caso, le idrolizzate hanno una grandissima variabilità di idrolisi (dimensione dei peptidi), percentuale di idrolisi, e quantità effettiva di idrolizzate sul prodotto, quindi dovresti almeno consigliare tipo e produttore.
                Idrolizzate della ON, mi ci trovo ottimamente, comunque con queste la pesantezza di stomaco non l'ho sentita minimamente
                Poi non credo di confondere l'utente, volevo solo metterlo a conoscenza che oltre alle semplici whey isolate ci sono proteine più raffinate e "teoricamente" più digeribili

                Magari all'inizio qualcuno lo avesse detto a me , mi sarei risparmiato molti soldi e avrei preso proteine di qualità migliore
                WORK IN PROGRESS

                DIARIO


                Commenta


                  Quindi ti trovi bene con le Hydro Whey? Le ho provate, e non mi ci sono trovato meglio rispetto alle economicissime ISO 100. A questo punto direi di consigliare le Isosensation e rinunciare alle idrolizzate.
                  Esistono idrolizzate di fascia ben più alta. Le Hydro Whey per me costano ingiustificatamente di più.

                  Commenta


                    A me non interessa il prezzo detto sinceramente, non sono certo quei 10-15 euro in piu che mi fanno andare in malora
                    La cosa che preferisco è la digeribilità e il fatto che non rimangano pesanti, le assumerei con il latte e cereali alla mattina visto che ho carenza a colazione di proteine..
                    Ero orientato sulle isosensation93..anche se come dici sono senza grassi e lattosio (che gia comunque assumerei mischiandole con il latte)..
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Quindi ti trovi bene con le Hydro Whey? Le ho provate, e non mi ci sono trovato meglio rispetto alle economicissime ISO 100. A questo punto direi di consigliare le Isosensation e rinunciare alle idrolizzate.
                      Esistono idrolizzate di fascia ben più alta. Le Hydro Whey per me costano ingiustificatamente di più.
                      Purtroppo è vero, le Hydro Whey ON costano un pò, ma io mi ci trovo abbastanza bene... nessun effetto indesiderato
                      WORK IN PROGRESS

                      DIARIO


                      Commenta


                        Ciao Devo scegliere delle whey da prendere dopo l’allenamento. La scelta ricade sul rapporto qualità/prezzo e sono indeciso tra :

                        1) DYMATIZE Elite Whey Protein
                        2) MUSCLETECH 100% Premium Whey Protein
                        3) OPTIMUM NUTRITION 100% Whey Gold Standard
                        Voi quale tra queste consigliate? Oppure se avete qualcos’altro da proporre..
                        Però la priorità è la qualità/prezzo. E’ importante anche che abbiano in maniera molto ridotta(se non c'è l'hanno è meglio) sostanze quali aspartame e simili.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
                          beh ragazzi io vi posso dire che dopo aver provato diversi marchi, adesso uso solo il made in italy, ne sono pienamente soddisfatto e non torno indietro.
                          +watt, pharmapure, 4+, eurosup, prolabs, questi sono marchi che ho usato e uso, tutti veramente ottimi, mai avuto problemi di pesantezza o altro.
                          x slapazzone invece che le caseine della on (provate) ti consiglio le caseine prolabs o le natural protein eurosup, tutto un'altro mondo rispetto alle on come digeribilità

                          ---------- Post added at 15:37:35 ---------- Previous post was at 15:25:13 ----------

                          mi son dimenticato di chiederti se anche con queste puoi fare un pastone tipo budino,, magari come dice alexguzz da mettere in frigo liquide non riesco a mandarle giu

                          Commenta


                            quali, le iso sensation dici?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Joe Pesci Visualizza Messaggio
                              Ciao Devo scegliere delle whey da prendere dopo l’allenamento. La scelta ricade sul rapporto qualità/prezzo e sono indeciso tra :

                              1) DYMATIZE Elite Whey Protein
                              2) MUSCLETECH 100% Premium Whey Protein
                              3) OPTIMUM NUTRITION 100% Whey Gold Standard
                              Voi quale tra queste consigliate? Oppure se avete qualcos’altro da proporre..
                              Però la priorità è la qualità/prezzo. E’ importante anche che abbiano in maniera molto ridotta(se non c'è l'hanno è meglio) sostanze quali aspartame e simili.
                              tra queste le on.qualita/prezzo iso sensation93 della ultimate nutrition

                              per quanto riguarda l aspartame la maggior parte non lo usa piu...in genere trovera la combo acesulfameK+sucralosio

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggio
                                mi son dimenticato di chiederti se anche con queste puoi fare un pastone tipo budino,, magari come dice alexguzz da mettere in frigo liquide non riesco a mandarle giu
                                Lavorando per watt ti posso dire che la milk protein che è il nostro caseinato forma un budino squisito se lo fai come ti ho detto
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎