Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon le confondete con le PD Whey 100?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiogusto cappuccino ottimo... valori spettacolari, consigliatecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
vorrei fare scorta di pro e vorrei prendere il secchiello della ultimate da 4,5 kg visto che sono parecchie non vorrei prenderle e poi magari pentirmene per il gusto, quindi vi chiedo a chi le ha assaggiate, come sono e che gusto consigliate?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
@vip, @xnapx, ma parlate con me? no perche cafe brazil neanche c'è, mentre il cookie e cream si e credo che prendero quello, perche so stufo di gusti al cacao.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Certo, sono anche più buone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpezzaCapretti Visualizza MessaggioSecondo voi assumere le Proteine con il Latte va bene lo stesso? Faccio 30gr la Mattina dopo alzato e 2-3 Ore prima dell'Allenamento.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio@vip, @xnapx, ma parlate con me? no perche cafe brazil neanche c'è, mentre il cookie e cream si e credo che prendero quello, perche so stufo di gusti al cacao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon esiste
Commenta
-
Commenta