Quando devi mangiare
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Salve a tutti, stavo creando un nuovo thread ma poi ho pensato che questa domanda sarebbe stata più appropriata qui
È una domanda particolare: togliendo di mezzo i vari criteri tecnici su cui solitamente ci si basa per scegliere una proteina (digeribilità, materia prima, tipo di filtrazione, ...), ed usando le pro in polvere semplicemente come fonte più economica/pratica alternata e complementata da cibo solido, in che modo i vostri consigli cambierebbero?
In sostanza, avendo come unici criteri:
- prezzo per grammo di pro
- veridicibilità dei valori dichiarati
Come mi conviene muovermi? Specialmente per il secondo punto non saprei che pesci prendere
Commenta
-
-
-
come anticipato qualche post fa, ho preso le isosensation al cioccolato. siccome le assumo solo post allenamento, ne prendo 40gr sciolti in 200ml, con lo shaker vanno una bellezza, volevo sapere se prima di assumerle, magari 15-20 minuti prima, è necessario magari veicolarle..tipo con una banana..del miele..delle gallette di riso ecc ecc?? grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggiocome anticipato qualche post fa, ho preso le isosensation al cioccolato. siccome le assumo solo post allenamento, ne prendo 40gr sciolti in 200ml, con lo shaker vanno una bellezza, volevo sapere se prima di assumerle, magari 15-20 minuti prima, è necessario magari veicolarle..tipo con una banana..del miele..delle gallette di riso ecc ecc?? grazie.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioVeicolare le proteine?
Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggiocome anticipato qualche post fa, ho preso le isosensation al cioccolato. siccome le assumo solo post allenamento, ne prendo 40gr sciolti in 200ml, con lo shaker vanno una bellezza, volevo sapere se prima di assumerle, magari 15-20 minuti prima, è necessario magari veicolarle..tipo con una banana..del miele..delle gallette di riso ecc ecc?? grazie.
Commenta
-
-
Ragazzi volevo un consiglio sempre per quanto riguarda la questione gusto: vorrei sapere tra le myofusion probiotic e le syntha 6 al cioccolato quale delle due è la migliore come sapore (x chi le ha provate entrambe)? Quale tra le due si avvicina come sapore più al vero cioccolato? tenete conto che a me le cose più sono dolci e più piacciono, grazie
Commenta
-
-
Io eviterei di prendere le pro solo per il gusto, secondo me puoi tranquillamente usare l'equivalente di 20-30kcal di cacao amaro + dolcificante mischiati dove vuoi tu (acqua, latte, pro neutre) e prendere una proteina tecnicamente migliore delle due che hai citato, imho
Commenta
-
Commenta