If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
quelle che mi hai consigliato mi incuriosiscono
e sono tentato anche da queste, http://www.musclenutrition.com/100-w...tein-5974.html
che c'è il gusto fragola
tra quelle sopra, le whey+ e le iso sentation 93 quale consigli?
Salve, buon pomeriggio ho fatto l'ordine a MN e ho preso oltre a tutto le proteine Pro Long Scitec di cui avevo sentito parlar bene... Quando le metto nello shaker però tendono a crostificarsi, non si sciolgono bene tant'è vero che sulle pareti dello shaker rimangono dei resti di proteine al cioccolato... Inoltre quando le bevo ho come l'impressione che ci siano dentro pezzettini solidi di gusci di frutta... Può essere dato che la Scitec è una marca buona? Conviene che le shekero con un frullatore?
.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Salve, buon pomeriggio ho fatto l'ordine a MN e ho preso oltre a tutto le proteine Pro Long Scitec di cui avevo sentito parlar bene... Quando le metto nello shaker però tendono a crostificarsi, non si sciolgono bene tant'è vero che sulle pareti dello shaker rimangono dei resti di proteine al cioccolato... Inoltre quando le bevo ho come l'impressione che ci siano dentro pezzettini solidi di gusci di frutta... Può essere dato che la Scitec è una marca buona? Conviene che le shekero con un frullatore?
il mercato offre comunque ottime isolate a prezzi più abbordabili.La qualità non si discute,ovviamente
concordo pienamente... in USA però il prezzo non si discosta molto dalle altre top di gamma se non mi sbaglio... ma sappiamo che l'europa è un'altra storia sotto questo punto di vista
concordo pienamente... in USA però il prezzo non si discosta molto dalle altre top di gamma se non mi sbaglio... ma sappiamo che l'europa è un'altra storia sotto questo punto di vista
ciao a tutti ragazzi io vorrei chiedervi quali proteine in polvere mi consigliate io per motivi di lavoro pranzo fuori con un termos di pasta o per lo più quasi sempre riso e tonno, e3 mi alleno 4 volte a settimana sempre dalle 19 e 30 alle 21 max 21 15 e solo il sabato mi alleno di mattina io ho notato le wider come marca che mi ha consigliato il mio istruttore come proteine in polvere dopo l'allenamento e per la crescita di massa muscolare mi ha detto di prendere su internet extreme power L-Arginina voi cosa consigliate come proteine?
ps sono propenzo sempre per proteine al siero di latte. vi ringrazo anticipatamente!!!
ciao a tutti ragazzi io vorrei chiedervi quali proteine in polvere mi consigliate io per motivi di lavoro pranzo fuori con un termos di pasta o per lo più quasi sempre riso e tonno, e3 mi alleno 4 volte a settimana sempre dalle 19 e 30 alle 21 max 21 15 e solo il sabato mi alleno di mattina io ho notato le wider come marca che mi ha consigliato il mio istruttore come proteine in polvere dopo l'allenamento e per la crescita di massa muscolare mi ha detto di prendere su internet extreme power L-Arginina voi cosa consigliate come proteine?
ps sono propenzo sempre per proteine al siero di latte. vi ringrazo anticipatamente!!!
Evidentemente non hai letto o hai letto molto poco del thread perchè, viceversa,una qualche buon idea te la facevi
a livello di gusto se prendo vaniglia posso cambiare io il gusto come voglio aggiungendo frutta, yogurt o cacao amaro (quando il rallentato assorbimento non sarà un problema) oppure è un gusto troppo forte per poterlo trasformare? voglio prendere una confezione da 2-4 chili e risparmiare ma l'idea di avere lo stesso gusto tutti i giorni che sia fragola o cioccolato mi rompe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta