le concentrate +watt (sport protein) e quelle 4+ (whey+) hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Vedi su MN
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma anche su MN ci sono sconti da listino GOld etc?? perchè io su**e-commerce** e su**e commerce** me le segna**prezzi** in meno.. però appunto.. utente registrato e con listino GOLD...
le PHD (pharma) come le considerate? mi ricordo che a livello di solubilità e gusto erano ottime..Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maiko Visualizza MessaggioScusate ma...Gaspari hydro...io non riesco più a trovarle...Sono tornate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCi sono le probiotic..
Commenta
-
-
Ragazzi scusate ho letto piu o meno le varie marche di proteine che usate...ma non molti usano quelle della multipower come mai??io mi ci trovo benissimo ed uso multipower whey isolate che hanno un valore di 91g di proteine per 100g...voi cosa ne pensate???
Commenta
-
-
Ragazzi sono nuovo e non so se sia il posto migliore in cui chiederlo ma intanto ci provo, vado in palestra da due mesi e mezzo e già il mio peso corporeo è aumentato di 2 kg, mangio tanto e tutto quello che trovo in tavola, tanta pasta ma non è detto che ogni giorno riesca a mangiare una bistecca, o del pesce ad esempio, e latte ne bevo poco. QUindi pensavo di prendere delle proteine. Ora, faccio tre/quattro allenamenti a settimana, quali proteine mi consigliate da prendere inizialmente? Non marche ovviamente ma il tipo, quelle lente caseine alla sera prima di dormire o quelle a rilascio veloce alla mattina o post wo?! E' indifferente? Non credo vero...grazie per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeff88 Visualizza MessaggioRagazzi scusate ho letto piu o meno le varie marche di proteine che usate...ma non molti usano quelle della multipower come mai??io mi ci trovo benissimo ed uso multipower whey isolate che hanno un valore di 91g di proteine per 100g...voi cosa ne pensate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Se invece vuoi un blend prova le evopro della cytosport...secondo me ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioprenderei delle whey concentrate o un blend (4+ ad esempio), ma prima di tutto penserei a definire una vera e propria dieta
Commenta
-
Commenta