La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    IsoSensation 93 neutro, le trovi sul sito Musclenutrition.com ad un ottimo prezzo
    luigi io ho preso iso al gusto biscotto, hai feedback a riguardo????

    Commenta

    • insertcoin87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 221
      • 2
      • 0
      • Send PM

      scusate ma quali proteine a rilascio lento potrei prendere adesso dato che quelle disponibili per adesso sono solo queste?



      sergio devi fare rifornimento

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882
        • 456
        • 404
        • Send PM

        Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
        scusate ma quali proteine a rilascio lento potrei prendere adesso dato che quelle disponibili per adesso sono solo queste?



        sergio devi fare rifornimento
        Tra quelle puoi provare le on. Io ti consiglio queste http://www.musclenutrition.com/march...rotein-90.html

        Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
        luigi io ho preso iso al gusto biscotto, hai feedback a riguardo????

        Ragazzi per cortesia non alimentiamo il thread con richieste "stupide"... Per i "feedback sul gusto" prova a guardare nei thread sulle recensioni: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

        Commenta

        • insertcoin87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 221
          • 2
          • 0
          • Send PM

          ma non sono a rilascio lento,le volevo della caseina proprio come suggerisce il topic e tra quelle elencate quale dovrei prendere?
          Last edited by insertcoin87; 01-11-2012, 17:46:36.

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23882
            • 456
            • 404
            • Send PM

            Le milk protein sono caseine

            Commenta

            • insertcoin87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 221
              • 2
              • 0
              • Send PM

              scusa ma non vedo da nessuna parte nella descrizione del prodotto che sono della caseina,poi quanti misurini dovrei prendere?la vedo scritto 3 misurini 30gr.

              Commenta

              • Valentinick46
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 140
                • 3
                • 1
                • Pistoia
                • Send PM

                provata oggi la bustina omaggio da 15 gr della scitec nutrition, il gusto indefinito era di colore rosa...ottimo sapore però

                Commenta

                • Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23882
                  • 456
                  • 404
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
                  scusa ma non vedo da nessuna parte nella descrizione del prodotto che sono della caseina,poi quanti misurini dovrei prendere?la vedo scritto 3 misurini 30gr.
                  Ti ripeto sono caseine micellari. Ne prendi quante te ne servono

                  Commenta

                  • insertcoin87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 221
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ti ripeto sono caseine micellari. Ne prendi quante te ne servono
                    grazie mille della risposta,ma dato che prendo durante la giornata delle proteine a rilascio veloce,quante ne dovrei prendere la sera della caseina?peso 82kg

                    Commenta

                    • mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

                      Miller intende dire che, essendo le proteine un alimento, ne devi prendere in base all'alimentazione che hai...
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      • rikystars
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 600
                        • 10
                        • 1
                        • milano
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Tra quelle puoi provare le on. Io ti consiglio queste http://www.musclenutrition.com/march...rotein-90.html



                        Ragazzi per cortesia non alimentiamo il thread con richieste "stupide"... Per i "feedback sul gusto" prova a guardare nei thread sulle recensioni: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
                        Non mi sembra affatto una richiesta "stupida" fatta in un thread specifico come questo, in quanto ne è pieno zeppo di commenti riguardo il gusto di una proteina.

                        Comunque non c'è problema , valuterò io quando le proverò

                        Commenta

                        • Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 23882
                          • 456
                          • 404
                          • Send PM

                          Il thread non è specifico infatti. Se ogni utente chiedesse feed su ogni gusto delle proteine in commercio la discussione diventerebbe illeggibile e onestamente poco interessante. Visto che esistono discussioni dedicate nella sezione feed, ti ho invitato a leggere/usare quelle. Ricordo comunque che per segnalazioni allo staff ci sono delle vie predefinite...

                          Commenta

                          • rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

                            L'invito lo accettato con conseguente lettura del thread e ti ringrazio.Ho chiesto dei feed riguardo gusto perchè pensavo fosse consentito farlo visti i numerosi commenti e richieste inerenti a questo argomento!!

                            comunque la mia non voleva essere una segnalazione ma una risposta semplice risposta ad un tuo "richiamo" ,((se a questo ti riferivi ) niente di più niente di meno

                            fine OT

                            Commenta

                            • xNAPx
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 894
                              • 27
                              • 11
                              • Send PM

                              Volevo un consiglio: oltre alla ON e alla dymatize (sia per quanto riguarda le gold whey che le elite whey, che le caseine) c'è qualche altra Marca che è paragonabile a queste per gusto/prezzo /valori nutrizionali/ qualità della proteina e che è dunque da prendere in considerazione?

                              se avete assaggiato questi gusti di entrambe:
                              caseine crema e biscotto, meglio ON o Dymatize?
                              whey al cioccolato: meglio il rich chocolate della dymatize o il double chocolate o l'extremem milk chocolate della ON?

                              conoscete qualche azienda che propone delle caseine al gusto nocciola?

                              Commenta

                              • SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

                                Io uso le seguenti proteine:

                                1. Iso Sensation 93 (whey al gusto naturale).
                                2. Milk Protein 90 (caseinato micellare al gusto naturale).
                                3. Lean Dessert BSN (blend al gusto banana cream).

                                Nel seguente modo di assunzione, rispettivamente:

                                1. Colazione con il latte (30 g shakerando, si sciolgono senza problemi).
                                2. Pre nanna, o spuntino (nel pre nanno con il latte, nello spuntino con l'acqua, in entrambi i casi mescolando solamente con un cucchiaino: sono troppo buone, creano dipendenza).
                                3. Pre nanna (30 g shakerando nel latte, le più complicate nello sciogliere).

                                per rispondere a xNAPx, hai provato le casainate della +watt? Per me sono le migliori sia come qualità, che come gusto, anche se è soggettivo (tra l'altro io le prendo con il latte).
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X