Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioscusate ma quali proteine a rilascio lento potrei prendere adesso dato che quelle disponibili per adesso sono solo queste?
sergio devi fare rifornimento
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioluigi io ho preso iso al gusto biscotto, hai feedback a riguardo????
Ragazzi per cortesia non alimentiamo il thread con richieste "stupide"... Per i "feedback sul gusto" prova a guardare nei thread sulle recensioni: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Commenta
-
-
ma non sono a rilascio lento,le volevo della caseina proprio come suggerisce il topic e tra quelle elencate quale dovrei prendere?Last edited by insertcoin87; 01-11-2012, 18:46:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioscusa ma non vedo da nessuna parte nella descrizione del prodotto che sono della caseina,poi quanti misurini dovrei prendere?la vedo scritto 3 misurini 30gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioTi ripeto sono caseine micellari. Ne prendi quante te ne servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioTra quelle puoi provare le on. Io ti consiglio queste http://www.musclenutrition.com/march...rotein-90.html
Ragazzi per cortesia non alimentiamo il thread con richieste "stupide"... Per i "feedback sul gusto" prova a guardare nei thread sulle recensioni: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Comunque non c'è problema , valuterò io quando le proverò
Commenta
-
-
Il thread non è specifico infatti. Se ogni utente chiedesse feed su ogni gusto delle proteine in commercio la discussione diventerebbe illeggibile e onestamente poco interessante. Visto che esistono discussioni dedicate nella sezione feed, ti ho invitato a leggere/usare quelle. Ricordo comunque che per segnalazioni allo staff ci sono delle vie predefinite...
Commenta
-
-
L'invito lo accettato con conseguente lettura del thread e ti ringrazio.Ho chiesto dei feed riguardo gusto perchè pensavo fosse consentito farlo visti i numerosi commenti e richieste inerenti a questo argomento!!
comunque la mia non voleva essere una segnalazione ma una risposta semplice risposta ad un tuo "richiamo" ,((se a questo ti riferivi ) niente di più niente di meno
fine OT
Commenta
-
-
Volevo un consiglio: oltre alla ON e alla dymatize (sia per quanto riguarda le gold whey che le elite whey, che le caseine) c'è qualche altra Marca che è paragonabile a queste per gusto/prezzo /valori nutrizionali/ qualità della proteina e che è dunque da prendere in considerazione?
se avete assaggiato questi gusti di entrambe:
caseine crema e biscotto, meglio ON o Dymatize?
whey al cioccolato: meglio il rich chocolate della dymatize o il double chocolate o l'extremem milk chocolate della ON?
conoscete qualche azienda che propone delle caseine al gusto nocciola?
Commenta
-
-
Io uso le seguenti proteine:
1. Iso Sensation 93 (whey al gusto naturale).
2. Milk Protein 90 (caseinato micellare al gusto naturale).
3. Lean Dessert BSN (blend al gusto banana cream).
Nel seguente modo di assunzione, rispettivamente:
1. Colazione con il latte (30 g shakerando, si sciolgono senza problemi).
2. Pre nanna, o spuntino (nel pre nanno con il latte, nello spuntino con l'acqua, in entrambi i casi mescolando solamente con un cucchiaino: sono troppo buone, creano dipendenza).
3. Pre nanna (30 g shakerando nel latte, le più complicate nello sciogliere).
per rispondere a xNAPx, hai provato le casainate della +watt? Per me sono le migliori sia come qualità, che come gusto, anche se è soggettivo (tra l'altro io le prendo con il latte).Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta