Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate di queste prote?!?
    Future Line Isowhey Zero Carb:
    File Allegati

    Commenta


      con le whey fuel twinlab vai sul sicuro.io le ho provate al cioccolato e mi sono trovato bene sia per il gusto che come digeribilita.per le met rx non so

      Commenta


        ciao ragazzi, qualcuno ha provato le stacker2 100% whey protein???

        Poi ero interessato all'acquisto del caseinato di calcio puro al 100% , però prima volevo avere dei vostri pareri a riguardo.


        grazie
        Last edited by rikystars; 26-10-2012, 15:54:04.

        Commenta


          Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi, qualcuno ha provato le stacker2 100% whey protein???

          Poi ero interessato all'acquisto del caseinato di calcio puro al 100% , però prima volevo avere dei vostri pareri a riguardo.


          grazie
          Per la staker sto provando il gainer, e mi sto trovando bene sia in gusto che digeribilità, anche se fanno troppa schiuma

          Commenta


            Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi per rapporto qualità della proteina/gusto le migliori pro al cioccolato? ho provato le ON 100% whey a gusto extreme milk e le casein a cioccolato sempre della ON e come gusto cioccolato non è molto marcato

            Commenta


              Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
              Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi per rapporto qualità della proteina/gusto le migliori pro al cioccolato? ho provato le ON 100% whey a gusto extreme milk e le casein a cioccolato sempre della ON e come gusto cioccolato non è molto marcato

              iso sensation 93
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Per la staker sto provando il gainer, e mi sto trovando bene sia in gusto che digeribilità, anche se fanno troppa schiuma
                Sinceramente non sono un sostenitori dei gainer già pronti, preferisco quelli artigianali

                Per quanto riguarda la qualità delle whey invece qualcuno ha feedback??

                ---------- Post added at 21:13:58 ---------- Previous post was at 21:11:20 ----------

                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                iso sensation 93
                Per la qualità imho non si discute, però imho trovo improbabile che il gusto sia più marcato rispetto ad una caseina(100% casein ON).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  iso sensation 93
                  Intendevo nella stessa fascia di prezzo delle ON, le ISO sono di qualità decisiamente superiore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                    Intendevo nella stessa fascia di prezzo delle ON, le ISO sono di qualità decisiamente superiore
                    ..ed anche in riferimento alla fascia di prezzo...direi che potrebbero essere prese in più che seria considerazione:
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      ..ed anche in riferimento alla fascia di prezzo...direi che potrebbero essere prese in più che seria considerazione:
                      Soprattutto in questo periodo dato che su MN le trovi in super offerta

                      Commenta


                        la differenza di prezzo resta cmq notevole, e nn posso affrontare tale sforzo, alternative?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                          la differenza di prezzo resta cmq notevole, e nn posso affrontare tale sforzo, alternative?
                          Ti consiglio allora le complete whey della CYTOSPORT gusto cioccolato

                          Commenta


                            leggevo buone cose anche sulle whey elite della dymatize, qualcuno le ha provate? sapreste dirmi la differenza tra cioccolato classico e chocolate fudge?

                            poi ho visto che sulla stessa fascia ci sono anche le isolate della x-core, ma mi sembra bassino il prezzo per unìisolata, c'è da fidarsi§?
                            Last edited by xNAPx; 27-10-2012, 01:29:16.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                              leggevo buone cose anche sulle whey elite della dymatize, qualcuno le ha provate? sapreste dirmi la differenza tra cioccolato classico e chocolate fudge?

                              poi ho visto che sulla stessa fascia ci sono anche le isolate della x-core, ma mi sembra bassino il prezzo per unìisolata, c'è da fidarsi§?
                              valori nutrizionali per misurino pro 23 carbo 2,5 grassi 1,5 solubilità : dipende..ho provato due sapori delle dyma,quelle a cioccolato e quelle a butter cream toffee...le prime si scioglievano un amore senza neanche un pò di schiuma,non così le seconde gusto: una sola parola...ottimo :tm: digeribilità: non mi sono


                              lascia stare xcore. c'è su un solo sito, un motivo c'è...

                              Commenta


                                mi conviene fare una bella prova con queste, considerando che alla vaniglia, le casein della ON sono spettacolari, ed anche le whey a french vanilla sempre della on, non mi resta che provare le elite al cioccolato e caffè

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎