Ma sai, nascono per diversi momenti di assunzione.Le whey sono un giusto compromesso,utili sia post wo,che a colazione etc. I blend,a risascio più lento, sono utili nel pre nanna o colazione,quando si necessiti di una copertura più duratura.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioMa sai, nascono per diversi momenti di assunzione.Le whey sono un giusto compromesso,utili sia post wo,che a colazione etc. I blend,a risascio più lento, sono utili nel pre nanna o colazione,quando si necessiti di una copertura più duratura.
Commenta
-
-
Un sostituto per le myofusion hydro!!!!
Ciao a tutti!le myofusion hydro sono fuori produzione e sto cercando una proteina similare...soprattutto per il sapore...perdonatemi, ma per me e' importante...sara' x' son donna?:-)due settimane fa, leggendo questa luuuunga discussione ho deciso di provare le iso sensation al gusto cafe' brazil...orrende, non riesco ad usarle.consigli?
---------- Post added at 07:08:00 ---------- Previous post was at 07:05:36 ----------
Commenta
-
-
sintrax matrix
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
sicuramente non farai fatica a trovare qualcuno che te le piglia. sono (tra) le migliori in commercio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maiko Visualizza MessaggioThank you Ray of Light!Adesso devo solo decidere che fare del barattolone da 5 lb delle ISO...uff...qualcuno le vuole???
Se per qualche ragione ti trovi a passare a Milano, posso prendertele io... gusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe per qualche ragione ti trovi a passare a Milano, posso prendertele io... gusto?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ripropongo il messaggio per una questione di urgenza, le pro mi sono finitee non vorrei restare un mese senza, qualcuno che mi d'ha un consiglio?
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi, ha già da diverso tempo che utilizzo le gold wey standard della optimus nutrition, qualche volta mi capita che lo somaco bontol e sto così così, non sempre, ma credo che alcune volte non le digerisco bene...... anche se all'inizio andavano benissimo
ora dovrei acquistarne delle altre, ma vorrei provare altro, sapete indicarmi qualche amrca ancora più digeribile, che magari non costi in modo spropositato?
sapete dirmi anche, come mai prima andavano bene ed adesso riscontro qualche problema?
p.s. l'assunzione avviene con acqua ed lontano dai pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggioripropongo il messaggio per una questione di urgenza, le pro mi sono finitee non vorrei restare un mese senza, qualcuno che mi d'ha un consiglio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Secondo me dovresti provare le PLATINUM HYDRO WHEY della ON, essendo idrolizzate hanno una velocità di assimilazione (e digestione) incredibile.Per il fatto che le GOLD prima andassero bene e ora ti danno fastidio, probabilmente è il tuo corpo che ha bisogno di cambiare, niente di più. Provale, sono anche molto buone!
Commenta
-
Commenta