La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xmas43
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 195
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Ciao, mi sapete dare un parere sulla marca ISATORI? Ho visto che hanno anche le proteine della soja ma non so nulla di questa marca

    Commenta

    • Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7510
      • 139
      • 27
      • Send PM

      E una buona marca, ma onestamente eviterei le proteine della soia a meno che tu sia vegetariano o hai qualche intolleranza

      Commenta

      • xNAPx
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 894
        • 27
        • 11
        • Send PM

        qualcuno ha provato le yummy protein della proeffect? che ne pensate? a livello di valori e gusto come sono?
        io attualmente sto usando in abbinamento le + watt sport e le blend sempre della +watt, di queste che mi sapete dire a livello di qualità degli ingredienti e del profilo nutrizionale?

        Commenta

        • AleF800S
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 27
          • 0
          • 0
          • padova
          • Send PM

          io ho provato le yummy protein al gusto cioccolato con nocciola: gusto veramente buono, secondo solo alle syntha-6.
          come valori sono più o meno come molti blend che trovi in giro: un misurino da 30g contiene il 43% di pro, l'1.13% di cho e l'1.85% di fat.
          della +watt non ho mai provato nulla e non saprei dirti, tranne che è un'azienda molto serie e che punta sulla qualità delle materie prime!

          Commenta

          • xNAPx
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 894
            • 27
            • 11
            • Send PM

            Guarda io con la +watt mi sto trovando bene, gli ingredienti sembrano di ottima qualità ed il gusto pure è molto buono, forse costicchiano un po' ma immagino la qualità si paghi, semmai volevo trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo sia soprattutto come valori nutrizionali che come gusto, le sport protein della +watt alla nocciola sono eccezionali come sapore, il blend al cioccolato forse un po' meno, quindi cercavo qualche altro blend che per qualità/prezzo si possa paragonare a queste ultime ma che avesse magari un gusto più deciso

            Commenta

            • Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7510
              • 139
              • 27
              • Send PM

              puoi provare anche le 4 plus nutrion materia prima certificata e prezzo onesto

              Commenta

              • xmas43
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 195
                • 3
                • 1
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                E una buona marca, ma onestamente eviterei le proteine della soia a meno che tu sia vegetariano o hai qualche intolleranza
                Ah ok l'importante è che sia una buona marca, per il discorso soja ero più che altro incuriosito dalle proteine vegetali anche se tutti le sconsigliano Ho visto che ci sono pure quelle ai semi di canapa che sono buone anche come profilo aminoacido però ho visto che hanno una pessima miscelazione

                Commenta

                • Danielish
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 7510
                  • 139
                  • 27
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                  Ah ok l'importante è che sia una buona marca, per il discorso soja ero più che altro incuriosito dalle proteine vegetali anche se tutti le sconsigliano Ho visto che ci sono pure quelle ai semi di canapa che sono buone anche come profilo aminoacido però ho visto che hanno una pessima miscelazione
                  Prendi le proteine del siero del latte e vai tranquillo, lascia perdere soia grano ecc ecc.

                  Commenta

                  • xNAPx
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 894
                    • 27
                    • 11
                    • Send PM

                    sinceramente sto impazzendo a cercare tra i vari topic di feedback quali potrebbero essere le proteine definitive, partendo dal fatto che le cerco al cioccolato per qualità e gusto quali mi consigliereste di provare? ho sentito parlare bene delle ON, o quelle della pharmapure, ma non saprei davvero, principalmente io userei sia delle belnd che delle whey (attualmente mixo questi due tipi)

                    Commenta

                    • Danielish
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 7510
                      • 139
                      • 27
                      • Send PM

                      per gusto sia con le on che con le pharmapure mi sono trovato molto bene

                      Commenta

                      • xNAPx
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 894
                        • 27
                        • 11
                        • Send PM

                        confrontate con le +watt a livello di valori che ne pensi?

                        Commenta

                        • xmas43
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 195
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

                          Le on le prende un mio amico e come gusto sono buonissime, parlo del cioccolato, io prendo le reflex nutrition cioccolato si bevono, banana hanno gusto veramente orrendo però non basarti sul gusto perchè è una delle ultime cose, se sono buone da bere e poi non le digerisci non so quanto ti convenga, per esempio io cerco sempre proteine poverissime di carboidrati e di conseguenza il gusto ne risente ma una volta bevute non mi tornano su e vado tranquillo, le uso durante l'allenamento figurati un pò.

                          Commenta

                          • Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7510
                            • 139
                            • 27
                            • Send PM

                            Allora sicuramente che le + watt a livello di qualità non si discute data dalla certificazione della materia prima, anche a livello di valori nutrizionali sono migliori da me citati.
                            Comunque se vuoi una proteina pari come qualità potresti puntare sulle 4plus nutrion, poi dai il gusto vai a sorpresa , al limite se non te gusta non le prenderai più

                            Commenta

                            • VinDieselNa
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1421
                              • 12
                              • 2
                              • Napoli
                              • Send PM

                              che ne dite delle Whey optimum nutrition??
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta

                              • xmas43
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 195
                                • 3
                                • 1
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                                che ne dite delle Whey optimum nutrition??
                                Cè un topic specifico se cerchi, credo siano tra le più usate in assoluto, non ti so dare un giudizio perchè non l'ho mai comprate ma ho degli amici che le hanno e dicono di trovarsi bene, non le ho prese perchè quelle che girano da noi non sono made in usa ma in olanda però non è detto che non siano buone........

                                ---------- Post added at 02:00:00 ---------- Previous post was at 01:56:06 ----------

                                xxxxxxxxxxxxxxxxx
                                Last edited by Manx; 01-10-2012, 08:27:29. Motivo: regolamento

                                Commenta

                                Working...
                                X