Queste domande sono personali e dipendono dalla tua dieta. Apri una tua discussione per avere pareri piú costruttivi
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn buon blend...dipende anche dal prezzo....certo conoscere il produttore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBros parlava del produttore della materia prima
però ho trovato un pdf nella quale spiega piu o meno dettagliatamente come vengono fatti con tanto di certificazione!!
---------- Post added at 11:26:59 ---------- Previous post was at 11:23:24 ----------
se può interessare!
http://www.studiofrasson.it/esempi%2...0sicurezza.pdf
---------- Post added at 11:27:47 ---------- Previous post was at 11:26:59 ----------
se può interessare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiomi piacerebbe saperlo anche a me..ma credo sia molto improbabile a meno che non si abbiano conoscenze all interno della ditta!!!
però ho trovato un pdf nella quale spiega piu o meno dettagliatamente come vengono fatti con tanto di certificazione!!
---------- Post added at 11:26:59 ---------- Previous post was at 11:23:24 ----------
se può interessare!
---------- Post added at 11:27:47 ---------- Previous post was at 11:26:59 ----------
se può interessare!
Quello che hai postato è l'ISO un obbligo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAssolutamente no! La 4+ lo scrive chiaramente su ogni confezione.
Quello che hai postato è l'ISO un obbligo!
comunque se ti riferisci alla materia prima , appena mi arrivano controllo se c'è scritta!!
Commenta
-
-
le whey della all stars sono buone, sia per gusto che qualità...ma care...soprattutto in Italia.
Qui in Germania sono molto diffuse e si trovano perfino in farmacia...cmq sempre piu' care rispetto ad altri marchi anche piu' blasonati...ma molto gustose. La cosa "simpatica" è che fanno molti gusti strani come "torta di ciliegia della foresta nera" o "quark+limone". Ottimi i blend, alla vaniglia e cioccolato soprattutto. Quello al burro d'arachidi...beh...son gusti..."buono"...ma sembra una roba stile viennetta
Cmq se dovessi scegliere rapporto qualità-prezzo--->body attack senza ombra di dubbio (soprattutto per le caseine...belle dense e ideali per fare budini ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole whey della all stars sono buone, sia per gusto che qualità...ma care...soprattutto in Italia.
Qui in Germania sono molto diffuse e si trovano perfino in farmacia...cmq sempre piu' care rispetto ad altri marchi anche piu' blasonati...ma molto gustose. La cosa "simpatica" è che fanno molti gusti strani come "torta di ciliegia della foresta nera" o "quark+limone". Ottimi i blend, alla vaniglia e cioccolato soprattutto. Quello al burro d'arachidi...beh...son gusti..."buono"...ma sembra una roba stile viennetta
Cmq se dovessi scegliere rapporto qualità-prezzo--->body attack senza ombra di dubbio (soprattutto per le caseine...belle dense e ideali per fare budini ).
Le all stars per quanto possano essere buone ...imho i valori delle whey non sono proprio il massimo!!!
le volevo prendere le caseine della body attack ma quello che mi ha frenato è stata la quantità abnorme di sodio presente ( sono finezze lo so , però è davvero è alto 0.800 gr per 100 gr di prodotto)
Commenta
-
-
E' un caseinato, certo se fosse stato calcio invece che sodio....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza MessaggioLe all stars per quanto possano essere buone ...imho i valori delle whey non sono proprio il massimo!!!
le volevo prendere le caseine della body attack ma quello che mi ha frenato è stata la quantità abnorme di sodio presente ( sono finezze lo so , però è davvero è alto 0.800 gr per 100 gr di prodotto)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' un caseinato, certo se fosse stato calcio invece che sodio....
Manx: si è vero di solito le percentuali cambiano in base al gusto, ma la differenza sostanzialmente è minima!! comunque mi sono arrivate, ho preso il guto vaniglia, domani le provo e poi feedback)Last edited by rikystars; 19-09-2012, 00:36:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioLe caseine body attack sono a base di caseinato di calcio micellare... l'alta % di sodio è data dal fatto che è aggiunto come 2° ingrediente
VIENE AGGIUNTO COME 4° , CON TANTO DI SCRITTA "SALE"
Commenta
-
Commenta