Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Dalla carte ottime, ma con un prezzo inferiore puoi prendere le iso senstaion 93 ottime anchesse

    Commenta


      Meglio carnivor o myofusion per un utilizzo la mattina e durante il giorno come spuntini? (ho preso le iso sensation ma pensavo di utilizzarle solo post wo)

      Commenta


        ma, io sono del parerei che se mangi ogni 2 ore e mezza 3 puoi prendere anche delle isolate, tanto se già le hai per il posto wo perchè non prendere anche in altri momenti della giornata laddove ne hai necessità tanto con carbo e grassi alla fine l'assimilazione non diventa cosi veloce.

        Commenta


          ok! denghiu

          Commenta


            Mi sa proprio che le prossime proteine che prendo sono le pro blend della 4plus.
            Gusti consigliati da qualcuno che l'ha provate? Vaniglia o cacao?

            Commenta


              ragazzi, qualcuno ha mai provato le proteine della Stacher?

              Commenta


                ciao ragazzi, ho appena preso le platinum whey della multipower, cosa ne pensate?
                Secondo voi è meglio se ne prendo 30 grammi solo dopo il wo o se le divido in 15 grammi prima e 15 dopo l'allenamento?

                Commenta


                  Io le avevo comprate e il gusto era buono,solo che sono un po' care.
                  Vanno bene sia pre che post tranquillo

                  Commenta


                    ma secondo te fanno più effetto se le prendo sia prima che dopo o se ne prendo la stessa quantità solo dopo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi, ho appena preso le platinum whey della multipower, cosa ne pensate?
                      Secondo voi è meglio se ne prendo 30 grammi solo dopo il wo o se le divido in 15 grammi prima e 15 dopo l'allenamento?
                      Si ma 15 grammi.....

                      Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggio
                      ma secondo te fanno più effetto se le prendo sia prima che dopo o se ne prendo la stessa quantità solo dopo?
                      Ma che effetto ti aspetti? Le proteine sono cibo nient'altro.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Dipende dalla tua dieta...io le prendo sia pre che post...40+40

                        Commenta


                          lo so benissimo che sono solo cibo, infatti le prendo solo per il post wo, dato che non so che altro prendere(ho preso spesso la classica bresaola ma non è proprio il massimo per salute...)
                          Vanno bene quindi i 30 grammi solo dopo l'allenamento?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggio
                            lo so benissimo che sono solo cibo, infatti le prendo solo per il post wo, dato che non so che altro prendere(ho preso spesso la classica bresaola ma non è proprio il massimo per salute...)
                            Vanno bene quindi i 30 grammi solo dopo l'allenamento?
                            Essendo solo cibo, dipende dall'altro cibo che assumi...
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggio
                              lo so benissimo che sono solo cibo, infatti le prendo solo per il post wo, dato che non so che altro prendere(ho preso spesso la classica bresaola ma non è proprio il massimo per salute...)
                              Vanno bene quindi i 30 grammi solo dopo l'allenamento?
                              Ma che cosa stai dicendo?
                              Comunque si, 30 grammi post wo ci stanno tutti.

                              Commenta


                                la stacker nessuno le ha provate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎