Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma, io sono del parerei che se mangi ogni 2 ore e mezza 3 puoi prendere anche delle isolate, tanto se già le hai per il posto wo perchè non prendere anche in altri momenti della giornata laddove ne hai necessità tanto con carbo e grassi alla fine l'assimilazione non diventa cosi veloce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggiociao ragazzi, ho appena preso le platinum whey della multipower, cosa ne pensate?
Secondo voi è meglio se ne prendo 30 grammi solo dopo il wo o se le divido in 15 grammi prima e 15 dopo l'allenamento?
Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggioma secondo te fanno più effetto se le prendo sia prima che dopo o se ne prendo la stessa quantità solo dopo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
lo so benissimo che sono solo cibo, infatti le prendo solo per il post wo, dato che non so che altro prendere(ho preso spesso la classica bresaola ma non è proprio il massimo per salute...)
Vanno bene quindi i 30 grammi solo dopo l'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggiolo so benissimo che sono solo cibo, infatti le prendo solo per il post wo, dato che non so che altro prendere(ho preso spesso la classica bresaola ma non è proprio il massimo per salute...)
Vanno bene quindi i 30 grammi solo dopo l'allenamento?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggiolo so benissimo che sono solo cibo, infatti le prendo solo per il post wo, dato che non so che altro prendere(ho preso spesso la classica bresaola ma non è proprio il massimo per salute...)
Vanno bene quindi i 30 grammi solo dopo l'allenamento?
Comunque si, 30 grammi post wo ci stanno tutti.
Commenta
-
Commenta