Sulla carta sembrano buone, anche se non capisco l'aggiunta di beta alanina nelle pro
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSulla carta sembrano buone, anche se non capisco l'aggiunta di beta alanina nelle proIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioho fatto riferimento sui valori nutrzionali bros ovviamente conoscendo solo di fama le quantum , fammi capire come può la beta alanina far aumentare la quota proteica?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuando misuri la quantità proteica lo fai con l'azoto che risulta anche dalla beta, certo la Anderson dovrebbe essere abbastanza seria.....però il dubbio viene......
la anderson come la reputi???
comunque mi servirebbero pareri anche sul gusto e soprattutto sulla digeribità, in quanto sulla carta,come dice danielish sembrerebbo buone!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAh quindi una maggior quantità di beta alanina fà risultare una percentuale maggiore proteica nei test per via dell'azoto, questa non la sapevo proprio grazie della spiegazione
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioil dubbio ti viene sull'aggiunta di beta alanina?? come mai?
la anderson come la reputi???
comunque mi servirebbero pareri anche sul gusto e soprattutto sulla digeribità, in quanto sulla carta,come dice danielish sembrerebbo buone!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiosuccede anche con la creatina, un esempio sono le carnivor...
Ti ho detto che la reputo una marca seria, certo da una proteine tecnica non puoi aspettarti un grande gusto, ma devi aspettarti un'ottima digeribilità.
a me quello che interessa è proprio la digeribilità, l importante che non mi restino sullo stomaco,il gusto passa in secondo piano
Commenta
-
-
scusate, forse non c'entra moltissimo con la discussione ma secondo voi sono più utili le whey post allenamento oppure i bcaa?
contando che dopo un quarto d'ora dall'allenamento ceno..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
per il fatto che le pro le assimilo già col cibo solido?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioper il fatto che le pro le assimilo già col cibo solido?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioPer caso hai provato anche le instant whey della stessa marca? Le ho viste stasera e hanno un prezzo interessante e l'azienda è certificata.
Commenta
-
-
Signori buongiorno!!
sono nuovo del forum ma leggo da parecchio i vostri post.
volevo chiedervi un parere sulleION EXCHANGE PROTEIN
della Anderson.A settembre ho iniziato la fase della definizione e sarei interessato ad assumerle dopo gli esercizi.
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
p.s. Siete grandi!!
Commenta
-
Commenta