tutti dicono che per gli spuntini o a colazione è ottimo,non vorrei prendere un pacco ahah
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma le myfusion più che un blend sarrebbero meglio per il post wo.Hanno solo pro.e attualmente sono out.Prendo il sinthya dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi lo so,prendo il vitargo o le maltomeglio per il post wo.Hanno solo pro
Commenta
-
-
Torniamo ITIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocertificazione delle materie prime e serietà dell'azienda... se poi hai un po' di soldini da parte anche una bella analisi presso un laboratorio privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuindi queste Xcore hanno una pessima fama e/o materie assolutamente non certificate? Giusto?
Commenta
-
-
Ciao, oggi mi hanno consigliato queste proteine
OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD STANDARD
Mi dicono che sono meglio delle myprotein, costano anche il doppio, e dentro hanno anche degli aminoacidi, Secondo voi potrei iniziare a prendere solo queste senza prendere altri prodotti?
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, dopo un paio di marche che ho provato ultimamente mi sono fermato sulle Gaspari Myofusion gusto vaniglia che a mio parere sono ottime in tutto, soprattutto gusto e solubilità. Oggi guardando lo store ho visto queste: Isosensation 93 della Ultimate Nutrition. Siccome costano una decina di € in più, sono superiori? mi pare abbiano una percentuale superiore di proteine...vale la pena spendere 10 e passa euro in più per delle proteine da usare in massa? Voi che dite? In caso positivo che gusti consigliate? Grazie
Commenta
-
Commenta