mi ero dimenticato di quanto facessero cagare finchè non ho finito le on e ho dovuto ripiegare su un vecchio barattolo nascosto da qualche parte in attesa del pacco da mn in arrivo per lunedì
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Esperienze in merito alle whey proteine 90 della +watt?
Le ho provate oggi al gusto crema, sinceramente il gusto è chimico e assolutamente poco piacevole, inoltre fanno molta schiuma [il che non è necessariamente un male, penso voglia dire che non ci sono sostanze chimiche antischiumogene.]
I valori sono ottimi,sulla carta ottime proteine.Provero' ad ammorbidirle con un po di tic.. Vedremo come procede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alegiannets Visualizza MessaggioSono indeciso su quali proteine scegliere post work. Io uso il vitargo insieme agli aminoacidi e dopo 20/30 min proteine.
Le tre candidate sono: netcar/iso sensation/ 90della wattsigpic
Commenta
-
-
per me isosensation..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioEsperienze in merito alle whey proteine 90 della +watt?
Ps. Non so che altre proteine tu abbia provato ma io trovo le +watt molto naturali come guato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioForse a breve faremo qualcosa. Ci sembrava che 750 e 3750 potessero coprire la gamma.
Scusate per l'ot.
mao
il tuo "ci sembrava" mi fa presupporre che non stato sicuramente il primo a chiederti tale informazione eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNella sezione feedback c'è una discussione dedicata.
Ps. Non so che altre proteine tu abbia provato ma io trovo le +watt molto naturali come guato
Commenta
-
-
Salve ragazzi,
ieri per la prima volta ho fatto uno shaker con acqua e caseine (Optimum Nutrition gusto cioccolato). Risultato? Stavo per rimettere.
Hanno un sapore così brutto che non c'è l'ho fatta a berle. Ora mi chiedo: c'è un modo per renderle più bevibili? Oppure esiste qualche ricetta per una preparazione da pre-nanna?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankoo Visualizza MessaggioSalve ragazzi,
ieri per la prima volta ho fatto uno shaker con acqua e caseine (Optimum Nutrition gusto cioccolato). Risultato? Stavo per rimettere.
Hanno un sapore così brutto che non c'è l'ho fatta a berle. Ora mi chiedo: c'è un modo per renderle più bevibili? Oppure esiste qualche ricetta per una preparazione da pre-nanna?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionon sono bevibili le caseine della ON? andiamo bene...
Da qui la domanda sorge spontanea: cosa posso fare per non buttare il barattolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankoo Visualizza MessaggioSalve ragazzi,
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSicuro che non siano scadute??Perchè le caseine della ON sono buonissime!
Commenta
-
-
io ho le vaniglia, le cioccolato non saprei... dipenderà da quanta acqua hai messo forse, prova a diluirle il tanto giusto, magari allungandole troppo perdono oppure con poca acqua rimangono troppo pesanti... oppure puoi farci un gelato, una volta ho provato e mi è riuscito: le diluisci poco e le metti in frizzer... dopo qualche ora si solidificano e le puoi mangiare col cucchiaino
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta