Originariamente Scritto da Betabeat
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza MessaggioRaga per una pro a rilascio medio-lungo delattosata e preferibilmente con cho e fat quasi assenti?? Cosa mi consigliate??
Thanks!!sigpic
Commenta
-
-
sapete se esistono proteine al cocco o al gusto pistacchio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioGensan Aminopro.
invece le iso sensation 93?? Andrebbero bene??
Ho letto in un altro post che le avevate consigliate a chi aveva problemi di digeribilità/intolleranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggioinvece le iso sensation 93?? Andrebbero bene??
Ho letto in un altro post che le avevate consigliate a chi aveva problemi di digeribilità/intolleranzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSono ottime, ma tu avevi chiesto pro a rilascio medio-lungo... Le ISO93 sono whey isolate e perciò "veloci".
intendevo: "invece come whey, le iso sensation posso considerarle delattosate? Hanno una formulazione ottima e mi ci ero trovato egregiamente! Quindi posso consigliarle ad un ragazzo intollerante?!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggioah si si!! Scusa non avevo specificato!
intendevo: "invece come whey, le iso sensation posso considerarle delattosate? Hanno una formulazione ottima e mi ci ero trovato egregiamente! Quindi posso consigliarle ad un ragazzo intollerante?!"sigpic
Commenta
-
-
Buona sera a tutti !! sono nuovo e avrei qualke domanda da porvi. faccio palestra da circa 3 anni e solo da dicembre scorso ho cominciato a prendere proteine su consiglio dell'istruttore (ho un fisico asciutto classico alto e magro sottopeso). in palestra in questi mesi ho acquistato barattoli di proteine del siero del latte pro whey, protium 90, promax (alcuni dei nomi che ricordo) di marche diverse in particolare foodcompany, m double you e devo dire che i miglioramenti sono stati tangibili. adesso sto usando le prowhey 104 della foodcompany. ho capito che questa marca è mezza sconosciuta e così vorrei provare a cambiare. vorrei acquistarle su internet dello stesso tipo ma di marca differente sia per qualità migliore che per prezzo (sapete, magari in palestra ci fanno la cresta). ora quali nomi mi consigliate di buona qualità ad un prezzo non troppo alto? le buone marche le ho viste nel primo post ma poi non saprei districarmi bene sul tipo e inoltre vorrei consigli diretti. ah e anche dove è possibile comprare a prezzi buoni (se si può mettere link per regolamento!!)
fatemi sapere per piacere, ciaooooooooo
Commenta
-
-
ordinato due secchi da 2.25kg di Iso Sensation 93, uno al Cioccolato-Caramello l'altro Crema-Biscotto...
Volevo provare Cafè Brazil e Neutro, ma d'estate in low carb è meglio avere un po di soddisfazioni!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosapete se esistono proteine al cocco o al gusto pistacchio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà dovendo scegliere tra iso sensation (cafè) e nectar (cappuccino) voi quale prendereste?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shok Visualizza MessaggioBuona sera a tutti !! sono nuovo e avrei qualke domanda da porvi. faccio palestra da circa 3 anni e solo da dicembre scorso ho cominciato a prendere proteine su consiglio dell'istruttore (ho un fisico asciutto classico alto e magro sottopeso). in palestra in questi mesi ho acquistato barattoli di proteine del siero del latte pro whey, protium 90, promax (alcuni dei nomi che ricordo) di marche diverse in particolare foodcompany, m double you e devo dire che i miglioramenti sono stati tangibili. adesso sto usando le prowhey 104 della foodcompany. ho capito che questa marca è mezza sconosciuta e così vorrei provare a cambiare. vorrei acquistarle su internet dello stesso tipo ma di marca differente sia per qualità migliore che per prezzo (sapete, magari in palestra ci fanno la cresta). ora quali nomi mi consigliate di buona qualità ad un prezzo non troppo alto? le buone marche le ho viste nel primo post ma poi non saprei districarmi bene sul tipo e inoltre vorrei consigli diretti. ah e anche dove è possibile comprare a prezzi buoni (se si può mettere link per regolamento!!)
fatemi sapere per piacere, ciaooooooooo
le piu classiche sono le normali whey da prendere la mattina a colazione e post wo solitamente
io mi sto trovando bene con queste davvero ottime
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 2270 g. integratore alimentare per lo sport
puoi comprere tranquilamente in quel sito linkato, qui tutti compriamo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosapete se esistono proteine al cocco o al gusto pistacchio ?
una marca sottovalutata ma io in passato mi sono trovato bene con alcuni prodotti.
www.bodyweb.com - Proteine Eurosup Isobolic Whey Cocco 700 g
Commenta
-
Commenta