La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

io ho chiesto solo che materia prima utilizzavano per le iso100
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Di solito su questo tipo di domande molte case, non capisco il perchè, si chiudono a riccio. Peraltro spesso la materia prima è variabile.

---------- Post added at 15:23:26 ---------- Previous post was at 15:20:47 ----------

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma cosa volete che vi dicano? Mi pare ovvio che ogniuno tiri l'acqua al proprio mulino no?
      Sì, ma così spudoratamente...
      Gym, quindi secondo te Hydro Whey ed ISO 100 sono proteine equivalenti in tutto e per tutto, e conviene approfittare semplicemente di quella più economica?

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Io con le hydro mi son sempre trovato benissimo, il gusto turbo chocolate è fantastico cosi come la solubilità e la digeribilità..le iso100 non le ho mai provate personalmente per una sorta di pregiudizio che ho nei confronti della dymatize ma ho un amico che le usa da anni e non mi ha mai riferito un problema inoltre i vari feed degli utenti di bw sono tutti più che positivi... Prendi quella che ti ispira di più e al prossimo giro provi l'altra così vedi quale ti piace di piu no??
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Fortissimo1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 905
          • 20
          • 0
          • NA/AV
          • Send PM

Ragazzi la settimana scorsa ho acquistato le Scitec Nutriton ProMix 3021 gr xxxxxxxx, cosa ne pensate di queste pro ho fatto bene ad acquistarle?
          Grazie
          Last edited by Alessandro33; 06-07-2012, 16:44:49.

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Sì Gym, infatti ho già provato le ISO 100, ed a questo giro ho preso le Hydro Whey approfittando della fantastica promozione di cui sopra. Quel che temo è che, una volta provate entrambe, avrò sicuramente un' idea precisa riguardante quella che più mi piace di gusto, ma non avrò prove particolarmente tangibili su quale agisca meglio sul mio organismo o quale utilizzi la materia prima migliore, per questo chiedevo...
            E' che spesso ho la sensazione che gli integratori (in modo particolare le proteine) siano grossomodo equivalenti e che il prezzo sia qualcosa di aleatorio, dettato più da motivi di marketing che da un reale contenuto qualitativo. Ho insomma la sensazione che dopo sei mesi di Hydro Whey o sei mesi di ISO 100 io sarei più o meno lo stesso, ma il mio portafogli sarebbe più o meno pesante...

Commenta

• xxChinaxx
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 9
              • 0
              • 1
              • Send PM

Ciao a tutti...Secondo voi ragazzi per il post Workout è meglio optare per proteine whey 100% come le ON GOLD STANDARD o sono equivalenti le BSN SYNTHA-6???E perchè con tutti i prodotti che fornisce la BSN non produce pro whey 100%?Le SYNTHA-6 sono ottime a mio avviso ma non sono convinto siano la scelta migliore per il post-Workout..Ciao a tutti

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 712
                • Milano
                • Send PM

Per il post WO, almeno in linea teorica, più veloce è l' assimilazione, meglio è, per cui la proteina principe dovrebbe essere l' isolata idrolizzata (controlla le percentuali). Poi, a monte, devi vedere quanti carboidrati associarci. I carboidrati aumentano la quantità di proteine che vengono poi effettivamente montate sul nostro tessuto muscolare, ma hanno ovvie controindicazioni. Devi quindi vedere te quale è il tuo specifico obbiettivo: ad es. se sei in periodo di massa oppure in definizione... ma ognuno è un caso a sè. Guarda me, ad esempio; per lo specifico sport che faccio, io sono portato a ridurre sempre i carboidrati al minimo, se non prima della prestazione...

Commenta

• Maverick87
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2012
                  • 7812
                  • 106
                  • 34
                  • Centro Italia
                  • Send PM

Ciao, ma le myofusion probiotic contengono o no caseine? Sul prospetto c'è un poco chiaro "Milk protein isolate" oltre a "whey isolate"...
                  Last edited by Maverick87; 11-07-2012, 09:02:27.

Commenta

• Fortissimo1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 905
                    • 20
                    • 0
                    • NA/AV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi la settimana scorsa ho acquistato le Scitec Nutriton ProMix 3021 gr xxxxxxxx, cosa ne pensate di queste pro ho fatto bene ad acquistarle?
                    Grazie
                    Qualcuno potrebbe dare almeno un parere su queste pro.....
                    Grazie

Commenta

• Rainbow23
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 875
                      • 60
                      • 29
                      • La landa desolata delle Teste Quadre
                      • Send PM

Ciao ragazzi, dopo mesi di soddisfazione con le Isolyze volevo provare a cambiare genere, concentrandomi su una proteina isolata neutra, senza aromi nè dolcificanti quindi. Avete qualche consiglio particolare? L'obiettivo è avere la massima digeribilità e meno additivi possibili. thanks

Commenta

• Danielish
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2011
                        • 7516
                        • 140
                        • 27
                        • Send PM

iso natural della all max oppure iso sensation 93 neutre

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

Qualcuno potrebbe dare almeno un parere su queste pro.....
                          Grazie
                          Ciao,
                          molto buone come pro...non capisco che senso ha chiedere pareri dopo l'acquisto!

Commenta

• Rainbow23
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 875
                            • 60
                            • 29
                            • La landa desolata delle Teste Quadre
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            iso natural della all max oppure iso sensation 93 neutre
                            grazie! purtroppo le all max non sono disponibili da nessuna parte, mi rimangono solo le iso sensation... le provai un paio di anni fa (alla vaniglia) ma non ne ho un bel ricordo...mmmm

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

io le provai al gusto cafè brazil ed erano ottime, però il gusto neutro non le ho mai assaggiate ma sentendo pareri sul forum non dovrebbero avere un sapore cattivo

Commenta

• xxChinaxx
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2009
                                • 9
                                • 0
                                • 1
                                • Send PM

Qualcuno potrebbe dare almeno un parere su queste pro.....Grazie
                                Ciao non le ho provate personalmente anche se ho provato le whey 100% della stessa marca rimanendone abbastanza soddisfatto, guardando le caratteristiche non mi sembrano male pensando che su un misurino di 28.5 g ne trovi 20 di pro e 4 di carboidrati, dopo a mio avviso dipende sempre dal tuo obbiettivo, complessivamente credo siano buone, non conoscendo il prezzo però non posso dirti la mia opinione sul rapporto qualità prezzo..(non sono comunque un super esperto in materia in quanto sono ancora combattuto sulle Syntha-6 della BSN che non riesco a capire se siano o meno una buona scelta per il post workout o quanto meno siano equivalenti alle proteine 100% whey, se vuoi darmi la tua opinione.......Ciao

Commenta

Working...
                                X