quelle dell'uovo nessuno le ha provate?? ke sapore hanno ??
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Generalmente hanno più bisogno di aromi in quanto il sapore di base è più forte e difficilmente le trovi alla fruttaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMah... io ne vendo ma devi essere uno che ci crede...
mao
Commenta
-
-
Diciamo che secondo me troppi pensieri sprecati per una cosa, in realtà, semplice...
Uno prende delle proteine, le assume se e quando deve e basta.
Tutte queste "seghe" su gusto, palline e menate varie veramente mi sanno di "bambino viziato mangiatore di Haribo".
Lo dice uno che a listino (e quindi disponibili anche da Sergio) le tutte ma proprio tutte...
Prendete un prodotto di qualità e basta. Quando acquisto una macchina ci metto impegno ma per un barattolo di proteine cavolo...
mao
nb: scusate lo sfogomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioDiciamo che secondo me troppi pensieri sprecati per una cosa, in realtà, semplice...
Uno prende delle proteine, le assume se e quando deve e basta.
Tutte queste "seghe" su gusto, palline e menate varie veramente mi sanno di "bambino viziato mangiatore di Haribo".
Lo dice uno che a listino (e quindi disponibili anche da Sergio) le tutte ma proprio tutte...
Prendete un prodotto di qualità e basta. Quando acquisto una macchina ci metto impegno ma per un barattolo di proteine cavolo...
mao
nb: scusate lo sfogo
vedo nessuno qui.. ha detto che le ha provate.. eppure dice ke fanno skifo... x questo o x laltro motivo... mah!
Sarebbe piu' utile rispondere a tono, alle domande... e solo se si è 'provato' 1 prodotto.
mao.bau ciaoLast edited by vezz1986; 21-06-2012, 11:07:18.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Il fatto è che nel bodybuilding si usa prevalentemente latte. Per motivi di gusto, prezzo, e valore biologico.
Le atre fonti sono "alternative" riservate, di solito, a chi ha problemi.
Il mercato ne assorbe molte quindi vuol dire che si riescono a prendere. Il pisello proprio però è scarsissimo... la soia (Supro) e le uova sono eccellenti invece in termini di valore biologico.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
io le ho provate quelle della soia...che dire? Fanno schifo lascia stare,gia sull' "olympia professional" della + watt si possono bere dato che sono insieme a siero e caseine + aromi ma neutre e da sole ma sentito roba piu vomitevole. Poi provale e vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Santolozio85 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, solitamente uso le myofusion alla banana per farmi il frullato a colazione. Conoscendo la cremosità delle myofusion, vorrei passare alle Dymatize elite fusion 7 e vorrei sapere da qualcuno di voi che le ha provate se hanno la stessa cremosità/densità delle prime. Odio il frullato mattutino "acquoso", quindi vorrei essere sicuro e avere un feedback da parte vostra. Grazie.
adesso uso anche io le myofusion delicious vanilla (che non mi piace per niente) e con 200ml di acqua sono più cremose rispetto alle Dymatize.
credo basti regolarsi con la quantità di acqua per farle più o meno cremose.
ciao
Ale
Commenta
-
Commenta