If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Ciao A Tutti!
Kiedo questa Info... cosa utilizzare per dolcificare o cmq... rendere piu' buone, pro in polvere senza aromi...???
ho letto nescquick... stevia... ecc... altre cose?
non robacce please!!!
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Robaccia è un concetto mooolto relativo, io considero robaccia il nesquik......se non vuoi doclificanti, metti zucchero o miele non hai molta scelta.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
E chi ti ha detto che ci voglio mettere edulcoranti?
infatti ho detto No, robaccia... tra cui il nesquick
Prova con la cannella in polvere (senza esagerare). Se ti piace il sapore potrebbe essere
una soluzione. Per dolcificare potresti usare il Tic: non è naturale ma bastano due gocce
La stevia in commercio è di solito "diluita" con altri edulcoranti. Sa di liquirizia di bestia!!! Comunque non è naturale... il miele è naturale!!!
mao
La stevia in commercio è di solito "diluita" con altri edulcoranti. Sa di liquirizia di bestia!!! Comunque non è naturale... il miele è naturale!!!
mao
Cannella.. o miele direi sono ottime soluzioni
dipende poi anke dal sapore che prende dopo ma l'imp. è ke non sia da sbocco
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Che significa naturale? Anche il cianuro e l'atropa belladonna sono estratti da piante ma uno è un veleno l'altro è un farmaco......
Lo stevia è estratto da una pianta vero ma non è detto che sia meglio o peggio di altri dolcificanti artificiali.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Sono d' accordissimo, anche perchè la sostanza più artificiale deriva dalla natura e le sostanze naturali, se estratte ed inserite in un prodotto, hanno subito l' intervento dell' uomo e sono quindi artificiali. Forse converrebbe parlare di "prodotti di sintesi".
salve il mio problema è che non riesco bere le pro ho provato le on le cookies and cream mi fanno letteralmente schifooo posto wo con solo l'acqua mi fanno venire al nausea ma anche con i carbo al mattino ! la stessa cosa per la double rich chocolate (sicuramente ho sbagliato il nome del gusto) vi giuro è un tortura berle ! poi le iso sensation 93 quelle gia al mattino erano meglio .. e anche post wo ma mi sono stancato anche di quelle ! insomma ragazzi vi sembrerò una feminuccia ma post ow e al mattino non voglio avere la nausea perchè facevano schifo .. quindi mi consigliate delle pro(niente blend o caseine solo pro veloci) che siano DAVVERO buone e anche di buona qualità !
ps: e le pro si devono trovare su musclenutrtion visto che compro sempre da li
salve il mio problema è che non riesco bere le pro ho provato le on le cookies and cream mi fanno letteralmente schifooo posto wo con solo l'acqua mi fanno venire al nausea ma anche con i carbo al mattino ! la stessa cosa per la double rich chocolate (sicuramente ho sbagliato il nome del gusto) vi giuro è un tortura berle ! poi le iso sensation 93 quelle gia al mattino erano meglio .. e anche post wo ma mi sono stancato anche di quelle ! insomma ragazzi vi sembrerò una feminuccia ma post ow e al mattino non voglio avere la nausea perchè facevano schifo .. quindi mi consigliate delle pro(niente blend o caseine solo pro veloci) che siano DAVVERO buone e anche di buona qualità !
ps: e le pro si devono trovare su musclenutrtion visto che compro sempre da li
grazieee
Ciao,
come mai escludi blend?...Le whey della optimum le hai già provate?
Appena arrivate Iso-Sensation gusto Caffè Brazil e Natural più Caseine ON gusto cioccolato
Per le Iso il mio parere è più che positivo. Il gusto Caffè è ottimo, il Natural un pò meno
ma sapevo a cosa andavo incontro . Solubilità eccellente così come la digeribilità
(detto da un allergico come me...).
Per quanto riguarda le ON: mi sono sempre trovato bene con le whey di questa marca
e stessa cosa vale per le caseine. Il gusto mi sembra davvero eccellente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta