Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da lionk king Visualizza Messaggioin una dieta per la definizione che proteine consigliate per un integrazione a colazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggioma non ci sono proteine in polvere dell'uovo col barattolo da 2,27kg? sono solo barattoli piccoli, massimo 1kg.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCredo di no....è un prodotto che non ha un gran mercato.....
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
volevo porre una domanda a voi esperti di proteine, io ho acquistato le gold della ON, che contengono anche 5g di bcaa, come molte altre mache di proteine,
ora utilizzandole giornalmente per integrare la dieta, tutta questa assunzione di bcaa non farebbe male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggiovolevo porre una domanda a voi esperti di proteine, io ho acquistato le gold della ON, che contengono anche 5g di bcaa, come molte altre mache di proteine,
ora utilizzandole giornalmente per integrare la dieta, tutta questa assunzione di bcaa non farebbe male?
Capisci da solo che non fanno assolutamente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiociao ragazzi,
potete consigliarmi gentilmente una buona marca di proteine in polvere da prendere la mattina a colazione, post wo e prima di andare a dormire? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggioanche se non sono proprio time pro io mi trovo bene con il syntha
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggiosi si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMa le Synta6 contengono troppi cho per il pre nanna!Io le limiterei alla mattina/spuntino (a dipendenza poi della sua dieta/obiettivo)Last edited by matteoumb; 31-05-2012, 15:58:52.
Commenta
-
Commenta