A Parte che non si possono indicare prezzi. Le on di cui parli sono le gold standad che sono un blend di concentrate ed isolate (al 80% mi pare). Le iso sono come noti dal nome isolate al 93%, questo giustifica in parte la differenza di prezzo. Delle +watt (isolate al 90%) si conosce anche la mataria prima (volac).
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioA Parte che non si possono indicare prezzi. Le on di cui parli sono le gold standad che sono un blend di concentrate ed isolate (al 80% mi pare). Le iso sono come noti dal nome isolate al 93%, questo giustifica in parte la differenza di prezzo. Delle +watt (isolate al 90%) si conosce anche la mataria prima (volac).
Commenta
-
-
salve ragazzi ..potete consigliarmi delle proteine da prendere secondo le mie caratteristiche? sono un ragazzo di 17 anni peso 72 kg alto 1 e 78 mi alleno da circa due anni, in questo periodo sono in massa (pulita senza alcun tipo di sgarro) avevo pensato a quelle della Gaspari o le ON ..che ne dite?e con l'assunzione meglio pre wo post oppure pre nanna? grazie in anticipo
ah ho usato per circa due mesetti le ultimate italia kronos ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dany11 Visualizza Messaggiosalve ragazzi ..potete consigliarmi delle proteine da prendere secondo le mie caratteristiche? sono un ragazzo di 17 anni peso 72 kg alto 1 e 78 mi alleno da circa due anni, in questo periodo sono in massa (pulita senza alcun tipo di sgarro) avevo pensato a quelle della Gaspari o le ON ..che ne dite?e con l'assunzione meglio pre wo post oppure pre nanna? grazie in anticipo
ah ho usato per circa due mesetti le ultimate italia kronos ..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare ad integrare nella mia alimentazione delle proteine in polvere, ho visto che le Whey sembrano esser le più indicate (almeno in linea generale).
Come dovrei utilizzarle nell'arco della giornata (mi alleno la mattina)? La quantità dovrebbe essere la stessa sia nei giorni on che off?
L'Optimum Nutrition Gold Standard 100% Whey come lo vedete per iniziare?
Grazie!
Commenta
-
-
Quindi per ora farei un'integrazione di Whey a colazione (7.30 circa) e una post wo (11.30-12), con grammature da calcolare in base al resto del piano alimentare.
Magari nei giorni off posso metterle nel pomeriggio visto che anticipo il pranzo.. Cosa ne dite?
Per ciò che riguarda il pre-nanna dite che un'altra integrazione ci starebbe? Magari con una pro a rilascio lento? Oppure per iniziare vanno bene due integrazioni al giorno?
ps. generalmente in quanta acqua andrebbero disciolte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akiba Visualizza MessaggioQuindi per ora farei un'integrazione di Whey a colazione (7.30 circa) e una post wo (11.30-12), con grammature da calcolare in base al resto del piano alimentare.
Magari nei giorni off posso metterle nel pomeriggio visto che anticipo il pranzo.. Cosa ne dite?
Per ciò che riguarda il pre-nanna dite che un'altra integrazione ci starebbe? Magari con una pro a rilascio lento? Oppure per iniziare vanno bene due integrazioni al giorno?
ps. generalmente in quanta acqua andrebbero disciolte?
PS 250-300ml ma se è acqua è una questione puramente di gustoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dany11 Visualizza Messaggioanche io ho intenzione di comprare un integratore on gold standard whey dosandolo 2 volte al giorno una post wo e una pre nanna, che ne dite?
poi ho anche intenzione di comprare delle barrette,quali sono tra le migliori?
Per le barrette siamo ot, qui si parla di pro in polvere, comunque, fermo restando che se possibile è sempre meglio preferire il normale cibo solido, di valide ce ne possono essere tante, ma dipende da cosa ti serve in fatto di macro e in che contesto le vai a inserire.. quindi la cosa migliore è che vedi tra le varie possibilità quale barretta meglio si adatta alla tua dieta in base alla suddivisione dei macronutrienti, in modo che in quelle occasioni in cui andrai a sostituire il cibo solido con un barretta, non vai a sconvolgere la tua dieta.
Ovvio però che qualsiasi integratore ha senso solo se c'è reale bisogno di sopperire a qualche mancanza nella dieta (vedi per le pro in polvere) o nel caso per questioni varie si ricorra ad una barretta per fare uno spuntino che altrimenti salterebbe.. altrimenti meglio evitare.
Commenta
-
-
Ho pensato fosse meglio rispondere qua piuttosto che aprire un thread apposito, spero di aver fatto bene. Volevo chiedervi un parere: ho da poco iniziato nuovamente ad allenarmi e volevo iniziare ad assumere proteine in polvere (nonostante segua già un'alimentazione abbastanza equilibrata; ps sono vegetariano!). Per nota di cronaca aggiungo che mi alleno mediamente 4-5 volte a settimana per 45-60 minuti, sempre in tarda mattinata. La tempistica è data dagli orari del mio lavoro, meglio di così non potevo fare. Ieri sono andato al negozio (abito in UK) e, facendomi consigliare dal commesso, ho comprato "Instant Milk & Egg Protein" della Precision Engineered. Nonostante ci sia scritto che la dose consigliata è due volte al giorno non c'è assolutamente scritto quando! Ora, il composto contiene tutti e tre i tipi di proteine più famosi: le whey, la casein e le proteine dell'uovo. Tutte e tre hanno tempi di assimilazione assolutamente diversi. Personalmente pensavo di assumerle una volta dopo l'allenamento (quindi di mattina) ed una volta dopo cena (per via delle proteine dell'uovo che si assimilano con molta lentezza).
Che ne dite?
Grazie in anticipo!Diario di un Thai Boxer Vegetariano: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/208869-diario-di-un-thai-boxer-vegetariano.html
"Si Vis Pacem, Para Bellum"
Dangerous Sport? NO FEAR!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkAlexander Visualizza MessaggioHo pensato fosse meglio rispondere qua piuttosto che aprire un thread apposito, spero di aver fatto bene. Volevo chiedervi un parere: ho da poco iniziato nuovamente ad allenarmi e volevo iniziare ad assumere proteine in polvere (nonostante segua già un'alimentazione abbastanza equilibrata; ps sono vegetariano!). Per nota di cronaca aggiungo che mi alleno mediamente 4-5 volte a settimana per 45-60 minuti, sempre in tarda mattinata. La tempistica è data dagli orari del mio lavoro, meglio di così non potevo fare. Ieri sono andato al negozio (abito in UK) e, facendomi consigliare dal commesso, ho comprato "Instant Milk & Egg Protein" della Precision Engineered. Nonostante ci sia scritto che la dose consigliata è due volte al giorno non c'è assolutamente scritto quando! Ora, il composto contiene tutti e tre i tipi di proteine più famosi: le whey, la casein e le proteine dell'uovo. Tutte e tre hanno tempi di assimilazione assolutamente diversi. Personalmente pensavo di assumerle una volta dopo l'allenamento (quindi di mattina) ed una volta dopo cena (per via delle proteine dell'uovo che si assimilano con molta lentezza).
Che ne dite?
Grazie in anticipo!
le tempistiche/dosaggio direi che dipendono dalla tua dieta!
Indicativamente direi che post wo vanno bene
Commenta
-
Commenta