Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Quindi proteine dell'uovo??
    E vai sul sicuro

    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    sono considerati carbo ma nn sono assimilati giusto? mi pare tutto un po misleading...
    Vero, infatti in USA sono inclusi nei carbo, ma poi sotto devono distinguere da noi......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      essendo intollerante al lattosio sapreste consigliarmi delle proteine da prendere SOLO prima di dormire (il giorno non ho tmepo per starci dietro) quelle del pisello per esempio sono valide ed a lungo assorbimento? soffro anche un po di reflusso esofageo non è che prendendo proteine che mi stanno in pancia tutta la notte a digerire peggioro questa cosa ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
        essendo intollerante al lattosio sapreste consigliarmi delle proteine da prendere SOLO prima di dormire (il giorno non ho tmepo per starci dietro) quelle del pisello per esempio sono valide ed a lungo assorbimento? soffro anche un po di reflusso esofageo non è che prendendo proteine che mi stanno in pancia tutta la notte a digerire peggioro questa cosa ?
        le caseine hanno pecentuali di lattosio praticamente nulle. Le hai provate?

        Commenta


          Tutto dipende dagli aromi. Alcuni sono su base glucosio altri su maltodestrina. Poi ci sono delle tecniche più avanzate per ridurre al massimo l'apporto di nutrienti indesiderati ma li si entra nella sfera dei segreti aziendali.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
            essendo intollerante al lattosio sapreste consigliarmi delle proteine da prendere SOLO prima di dormire (il giorno non ho tmepo per starci dietro) quelle del pisello per esempio sono valide ed a lungo assorbimento? soffro anche un po di reflusso esofageo non è che prendendo proteine che mi stanno in pancia tutta la notte a digerire peggioro questa cosa ?
            Nel tuo caso eviterei il prenanna, specie se hai anche ernia iatale, indipendentemente dalla fonte utilizzata.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Ottime notizie! Giovedì ho preso 2 misurini della Pro star (era la prima volta che le provavo dopo le Optimum Nutrition), 1 a colazione e 1/2 pre w.o. e 1/2 post w.o.: zero dolori di stomaco e ottimo gusto anche devo dire (ho preso quelle al cioccolato e crema). Bene così! GRAZIE a tutti cmq per i consigli, per ora nn me la sento ancora di assumere fiocchi di latte o mozzarelle light come pre-nanna (come facevo fino ad 1 mese fa). Forse potrei provare con il parmigiano (dovrebbe contenere una quantità di lattosio contenuta data la lavorazione ma nn voglio perchè contiene troppo sale tra le altre cose...). Ho provato il latte zymil (solo lo 0,5 % di lattosio) e anche qui nessun problema di stomaco per fortuna (ne uso 250 ml a colazione sciolto con le proteine in polvere). Fra qualche giorno cmq vado a fare il test allergico al lattosio e speriamo bene.
              sigpic

              Commenta


                Whey più gustose per fare colazione

                Ciao a tutti di solito uso due tipi diversi di whey per la colazione e il post-work. Nel post-work utilizzo proteine più avanzate come le ON Hydro whey o le Dymatize ISO 100, mentre a colazione mi interessa solo che abbiano un buon sapore ed ovviamente dei valori decenti. Per ora uso le classiche Gold whey nel latte ma ho visto che le varie case produttrici stanno sfornando un sacco di prodotti recentemente che puntano proprio sul gusto come ad esempio le Dymatize Elite gourmet protein oppure le ON Performance Whey. Chi ha provato qualcuno di questi nuovi prodotti? Secondo voi quali sono le whey più buone nel latte?

                Commenta


                  ciao ragazzi,mi potete consigliare delle caseine da prendere prima di dormire,ma che siano a bassissimo contenuto di lattosio....come devono essere?
                  me ne consigliate qualcuna? ho visto quelle della fa, +watt e gensan

                  Commenta


                    Ottime le milk protein della +watt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ottime le milk protein della +watt
                      che ne pensi di queste?

                      SCI-MX GRS-5 2280gr 5 fonti proteiche a diversissima scansione temporale, questo prodotto consente un rilascio graduale di aminoacidi nel flusso ematico.


                      Sieroproteine isolate, concentrate, caseinato, proteina della soia e dell'uovo, ecco l'arsenale aminoacidico piu' interessante che la tecnologia alimentare puo' concepire. Valore biologico straordinario, elevata percentuale proteica, enzimi digestivi da fonte naturale per assicurarti una perfetta assimilazione, sapore incredibile e pastoso, digeribilita' perfetta.
                      Per dose da 28 g Per 100 g
                      Energia
                      101,6 K/cal 425K/Joule 363 K/cal 1518 K/Joule
                      Proteine
                      20 g 71 gr
                      Carboidrati
                      1,1 g 4 gr
                      Grassi
                      1,8 g 6,4 gr
                      INGREDIENTI: Sieroproteine del latte concentrate, caseinato di calcio, proteine isolate della soia, fruttosio, trigliceridi a media catena (MCT), stabilizzante: gomma di cellulosa, amido di riso, proteine dell'uovo, aromi, sieroproteine del latte isolate, magnesio ossido, enzimi da maltodestrine fermentate (proteasi, lattasi), acido ascorbico (vit. C), edulcorante: sucralosio, nicotinamide, d-alfa-tocoferolo (vit. E), calcioD-pantotenato, piridossina 5-fosfato (vit.B6), riboflavina (vit.B2), tiamina mononitrato (vit. B1), biotina, retinolo (vit. A), acido folico, colecalciferolo (vit. D), cianocobalamina (vit. B12).

                      Commenta


                        Mai provate... Comunque in parte (la maggiore) sono sieroproteine concentrate che non sono bassissime in lattosio. Valuta tu

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                          che ne pensi di queste?

                          SCI-MX GRS-5 2280gr 5 fonti proteiche a diversissima scansione temporale, questo prodotto consente un rilascio graduale di aminoacidi nel flusso ematico.


                          Sieroproteine isolate, concentrate, caseinato, proteina della soia e dell'uovo, ecco l'arsenale aminoacidico piu' interessante che la tecnologia alimentare puo' concepire. Valore biologico straordinario, elevata percentuale proteica, enzimi digestivi da fonte naturale per assicurarti una perfetta assimilazione, sapore incredibile e pastoso, digeribilita' perfetta.
                          Per dose da 28 g Per 100 g
                          Energia
                          101,6 K/cal 425K/Joule 363 K/cal 1518 K/Joule
                          Proteine
                          20 g 71 gr
                          Carboidrati
                          1,1 g 4 gr
                          Grassi
                          1,8 g 6,4 gr
                          INGREDIENTI: Sieroproteine del latte concentrate, caseinato di calcio, proteine isolate della soia, fruttosio, trigliceridi a media catena (MCT), stabilizzante: gomma di cellulosa, amido di riso, proteine dell'uovo, aromi, sieroproteine del latte isolate, magnesio ossido, enzimi da maltodestrine fermentate (proteasi, lattasi), acido ascorbico (vit. C), edulcorante: sucralosio, nicotinamide, d-alfa-tocoferolo (vit. E), calcioD-pantotenato, piridossina 5-fosfato (vit.B6), riboflavina (vit.B2), tiamina mononitrato (vit. B1), biotina, retinolo (vit. A), acido folico, colecalciferolo (vit. D), cianocobalamina (vit. B12).
                          Sono proteine al 71%......con un 20% incognito.....non le vedo benissimo.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Mai provate... Comunque in parte (la maggiore) sono sieroproteine concentrate che non sono bassissime in lattosio. Valuta tu
                            ok quindi qst sn da escludere. che ne pensi di qst da paragonare alle milk protein della +watt

                            FA PLATINUM MISCELLAR CASEIN

                            "Le proteine micellari derivano direttamente dal latte, e la caratteristica principale e' quella di essere perfetta nella lunga erogazione aminoacidica che segue alla digestione delle stesse. Ben 7 ore di “copertura” aminoacidica, perfetto per la notte, segmento temporale pericoloso per il rischio di cadere nel catabolismo muscolare. Proprio per questo motivo, Platinum Micellar Casein e' perfetta in sinergia con una proteina a velocissima scissione, al mattino, per “accendere “ velocemente e mantenere acceso a lungo il metabolismo proteico. Platinum Micellar Casein contiene Aminogen, un blend enzimatico che accelera e potenzia la qualita' e la quantita' della digestione. Anche il lattosio viene scisso in Glucosio e Galattosio, zuccheri facilmente utilizzabili come energia e che non generano intolleranze e/o pericolose allergie. Bassissima in carboidrati e grassi, Platinum e' ideale in qualsiasi momento dell'anno, anche in fase di definizione, perche' crea anche un piacevole senso di sazieta' che accompagna per buona parte della giornata."


                            Proteine miscellari a lunga scissione
                            1600 gr.

                            Prodotto a base di caseina in polvere solubile ideato per far fronte all’aumentato fabbisogno azotato di chi pratica attività sportiva intensa. Con edulcoranti.

                            Gusto: cioccolato - fragola - vaniglia

                            Ingredienti: caseina micellare, stabilizzante: carbossimetil-cellulosa, calcio carbonato, dicalcio fosfato, aromi, potassio citrato, enzimi digestivi da maltodestrine fermentate (Aminogen®), sodio cloruro, magnesio ossido, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K.

                            Contiene derivati da sieroproteine del latte.

                            Gusto cacao: contiene anche cacao in polvere.
                            Gusto lampone e gusto fragola: contiene anche colorante rosso carminio.

                            Gusto pesca: contiene anche coloranti rosso carminio e betacarotene.

                            Commenta


                              dovevo prendere le isosensation neutre su MN ma le hanno finite: che alternativa mi consigliate con qualità e prezzo simile? le prendo solo post WO
                              grazie!

                              Commenta


                                Vorre farvi una domanda e mi scuso se l'argomento e già stato trattato. Volevo cambiare marca di pro, ho visto che consigliate sempre le +watt o le isosensation93. Ma quale è la motivazione per la quale costano di più rispetto alle On o alle gaspari? Se non sbaglio 750g di +watt sta sui**PREZZI** mentre 2270g di on sui**PREZZI** circa. (le isosensation ancora di più) Prima di spendere più soldi vorrei sapere cosa vado a comprare e se il prodotto e migliore.
                                Last edited by xymox; 28-05-2012, 07:27:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎