La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

    Proteine in polvere

    ciao ragazzi,
    potete consigliarmi gentilmente una buona marca di proteine in polvere da prendere la mattina a colazione, post wo e prima di andare a dormire? grazie

    Commenta

    • Flanagan23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 102
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,
      potete consigliarmi gentilmente una buona marca di proteine in polvere da prendere la mattina a colazione, post wo e prima di andare a dormire? grazie
      Post workout io ti consiglio della ultimate le iso93, prima di andare a dormire delle caseine ( io prendo quelle della on) e a colazione uso le whey sempre della on!

      Commenta

      • roby712
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 487
        • 18
        • 4
        • ROMA
        • Send PM

        ottime sono anche le whey90 della +watt per colaz. e post workout, pre nanna matrix 5.0 blend della sintrax oppure caseine on,+watt

        Commenta

        • CoolProject
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 844
          • 33
          • 60
          • Foggia
          • Send PM

          va bene vada per le whey90 della +watt per la mattina a colazione e post wo, pre nanna caseine della on grazie a tutti

          Commenta

          • Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

            Volevo solo lasciare un feedback sul gusto fragola delle iso sensation 93.
            In una parola, a mani basse il gusto + buono di pro che abbia mai assaggiato! simile a quello delle myofusion ma ancora + buono, solubile e digeribile da far schifo (in senso positivo eh), insomma a chi diceva di non aspettarsi un gran gusto dalle pro isolate, dico di assaggiare queste e poi ne riparliamo!
            Ringrazio il buon raffama che nella scorsa pagina mi aveva consigliato di provarle!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta

            • Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

              Ciao ragazzi ho appena ordinato queste proteine in polvere sul sito Muscle Nutrition (WHEY PROSTAR DELLA ULTIMATE NUTRITION), da 3 anni a questa parte ho sempre usato le Optimum Nutrition ma purtroppo da un mesetto a questa parte quando le prendo inizio ad avvertire dolori di pancia per cui ho tolto sia le Optimum nutrition che il latte. Ora va meglio ma nn posso fare a meno delle pro in polvere almeno a colazione e nell'immediato post work out per cui ho ordinato le Prostar perchè su MN diceva che avevano un ridottissimo contenuto di lattosio (al quale in questo periodo sono abbastanza intollerante). Dite che vanno bene per il mio problema o dovevo comprare quelle completamente delattosate? Da quando ho tolto le Optimum Nutrition la mattina sto prendendo una barretta anche lei contenente lattosio (ha circa 20 gr di proteine del serio del latte su 60 gr totali anche di cho e fat) ma problemi di stomaco nn me ne ha mai dato ringraziando il cielo a differenza invece delle Oprimum nutrition che, ripeto, ho tolto da circa 1 mese per i dolori allo stomaco che mi provocavano . GRAZIE a chiunque mi darà delucidazioni e consigli in merito. Spero di nn dover fare un altro ordine su MN perchè magari anche queste della Ultimate Nutrition pur avendo un ridotto contenuto di lattosio mi daranno fastidio, a quel punto l'unica soluzione sarà prendere delle pro completamente delattosate, se mi consigliate qualche marca ve ne sarei grato.
              Last edited by Simba76; 23-05-2012, 17:06:35.
              sigpic

              Commenta

              • Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7510
                • 139
                • 27
                • Send PM

                Mah non saprei io sto usando adesso le prostar whey della ultimate il secchione da 4,54 e mi sto trovando molto bene, anchio venivo dalle on, però non soffro di intolleranza al lattosio quindi non saprei dirti, magari provale, poi se ti dovesse dar problemi cambiale.
                Potresti puntare su delle isolate tipoi iso sensation 93 oppure dymatize 100 dove il lattosio e molto molto ridotto.

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  Considera la isolate della 4+ (nuovo tipo) o della +watt, se poi noti che anche così non va usa le pro dell'uovo e sicuramente non avrai problemi.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

                    Per avere "0" lattosio devi andare o su delle caseine 100% o del siero isolato (cfm o a scambio cambia poco per questa cosa) non addizionato di concentrato. Leggi tra gli ingredienti e verifica. Devi trovare solo siero isolata, come primo componente e niente altro (al limite una idrolizzata).
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    • lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

                      una domanda: cosa compare sotto la voce carbo sull etichetta? perche alcune isolate hanno + carbo che alcune whey? ci sono + polialcoli o cosa?

                      Commenta

                      • mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

                        Ingredienti?
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta

                        • lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

                          mao nn so. perche ad esempio le 4+ iso hanno 5 gr di carbo su 100? e ad esempio le Biotech iso 8? le whey della sci mx 4 su 100!
                          quei carbo che sono? non sono lattosio evidentemente...
                          Last edited by lucav79; 24-05-2012, 11:08:23.

                          Commenta

                          • brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            mao nn so. perche ad esempio le 4+ iso hanno 5 gr di carbo su 100? e ad esempio le Biotech iso 8? le whey della sci mx 4 su 100!
                            quei carbo che sono? non sono lattosio evidentemente...
                            Le vecchie, le nuove ne hanno meno di 2
                            Anche gli aromi ne danno, e piccole percentuali di lattosio per questo per intolleranze importanti è meglio evitare il latte come fonte. I polialcoli o sucralosio sono considerati anche carbo.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            • paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Le vecchie, le nuove ne hanno meno di 2, anche gli aromi ne danno, e piccole percentuali di lattosio per questo per intolleranze importanti è meglio evitare il latte come fonte. I polialcoli o sucralosio sono considerati anche carbo.
                              Quindi proteine dell'uovo??

                              Commenta

                              • lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

                                sono considerati carbo ma nn sono assimilati giusto? mi pare tutto un po misleading...

                                Commenta

                                Working...
                                X