Originariamente Scritto da Busr
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggioscusate i blend hanno la stessa quantità di calorie delle whey normali ?
per blend si intende un mix di proteine derivanti da fonti differenti. Le calorie per grammo sono certamente le medesime. 4 cal grammo per le pro ed i carbo. 9 per i grassi...
Da li non ti muovi.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
cosa ne pensate delle whey della eas vado sul sicuro???
Commenta
-
-
domanda...adesso dopo l'allenamento prendo un post-wo, ma ho intenzione di smettere e di farmi uno shaker personalizzato. A tal proposito avrei qualche domanda sulle proteine da usare.
Attualmente uso le ON whey gold al gusto extreme milk choccolate e le prendo esclusivamente con il latte, a colazione. Vanno bene per essere prese post-wo con magari anche altri elementi (creatina, maltodestrine ecc) ? oppure devo preferire proteine a rilascio più veloce? e se si, come si riesce a capire quali proteine sono a rilascio più veloce? Una domanda non indifferente riguarda il sapore...io ho preso per un pò la creatina e rendeva piuttosto amara l'acqua. Ora considerando che nello shaker ci mettere più cose, come appunto la creatina, glutammina, bcaa in polvere ecc, non rischio di fare un mischione digustoso inserendo proteine con gusto cioccolato per esempio?Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-revenge Visualizza Messaggiodomanda...adesso dopo l'allenamento prendo un post-wo, ma ho intenzione di smettere e di farmi uno shaker personalizzato. A tal proposito avrei qualche domanda sulle proteine da usare.
Attualmente uso le ON whey gold al gusto extreme milk choccolate e le prendo esclusivamente con il latte, a colazione. Vanno bene per essere prese post-wo con magari anche altri elementi (creatina, maltodestrine ecc) ? oppure devo preferire proteine a rilascio più veloce? e se si, come si riesce a capire quali proteine sono a rilascio più veloce? Una domanda non indifferente riguarda il sapore...io ho preso per un pò la creatina e rendeva piuttosto amara l'acqua. Ora considerando che nello shaker ci mettere più cose, come appunto la creatina, glutammina, bcaa in polvere ecc, non rischio di fare un mischione digustoso inserendo proteine con gusto cioccolato per esempio?
Poi per cosa mischiare con cosa ecc ecc, ti conviene aprire un topic dedicato alla tua integrazione personale per ottimizzare le assunzioni e tutto il resto, perchè questo topic è dedicato solo alle pro. Intanto ti dico che comunque non è il caso di fare un unico shaker con crea, pro, bcaa e tutto il resto.. meglio farne due separati (tipo bcaa e altre cose "compatibili" nell'immediato post wo.. e le pro un 20 minuti dopo) ma appunto dipende da cosa devi assumere, quindi si torna al discorso che è meglio un topic a parte dove elenchi tutta la tua integrazione.
Commenta
-
-
Ecco, il topic è dedficato solo alle pro. Leggere in prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio al volo visto che devo prendere le whey e sono indeciso...
Fino ad ora ho usato le myofusion normali (non probiotic o hydro) e le on gold standard, e volevo cambiare perchè entrambi i tipi di proteine hanno dei punti di forza, e cercavo qualchè altra whey che li racchiudesse entrambi:
Il gusto delle myofusion (fragola le uniche che ho provato erano divine) e la solubilità e digeribilità delle on gold!
Mi sono orientato sulle iso sensation 93, e leggendo i feedback sul forum sembra che siano tra le migliori, e volevo qualchè rassicurazione!?
Inoltre vorrei dei feedback sul gusto fragola, qualcuno lo ha mai provato? ho letto che il cafe brazil è ottimo, ma io non bevo caffe, quindi non penso che le apprezzerei, quindi sono indeciso tra fragola (sperando che non è come quella pessima delle on gold) e cookies e cream che pero non ho capito che tipo di gusto è...
Grazie in anticipo!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
ho preso da poco le isosensation alla fragola dopo aver provato praticamente tutti i gusti a me piacciono particolarmente specie prewo con acqua fresca sembrano frappè sono dolci al punto giusto in poche parole sono buone se ti piace il gusto alla fragola senza troppe pippe mentali te le consiglio,comunque anche le cookies and cream sono buone ma non come quelle alla fragola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioRaffa sapresti dirmi se il gusto fragola è più vicino. A quello. Delle myofusion o delle Gold on?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioRaffa sapresti dirmi se il gusto fragola è più vicino. A quello. Delle myofusion o delle Gold on?!?
Commenta
-
-
Ragazzi vorrei chiedervi un parere sulle pro neutre
Fino adesso ho sempre usato On scegliendo tra diversi gusti: ora vorrei
provare le Iso 93 e magari prendere le neutre per evitare coloranti
e/o dolcificanti. Non posso assumerle con il latte (lo tollero poco)
quindi mi chiedevo se con l'acqua la cosa non risultasse troppo
disgustosa. L'idea sarebbe quella di usarle a colazione, magari con l'aggiunta
di un caffè per dare saporeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioRagazzi vorrei chiedervi un parere sulle pro neutre
Fino adesso ho sempre usato On scegliendo tra diversi gusti: ora vorrei
provare le Iso 93 e magari prendere le neutre per evitare coloranti
e/o dolcificanti. Non posso assumerle con il latte (lo tollero poco)
quindi mi chiedevo se con l'acqua la cosa non risultasse troppo
disgustosa. L'idea sarebbe quella di usarle a colazione, magari con l'aggiunta
di un caffè per dare sapore
Commenta
-
Commenta