Che gusto consigliate per le ISOLYZE?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiovanno bene le casein della on
ho visto che però sono abbastanza care....cè un blend o un casein pre nanna con una buona qualità prezzo??
Commenta
-
-
peanut butterOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioChe gusto consigliate per le ISOLYZE?sigpic
Commenta
-
-
qualcuno ha provato le isosensation93 al gusto fragola?
Last edited by sbrinz91; 30-04-2012, 10:42:19.
Commenta
-
-
Vaniglia PB o cacao PB?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiopeanut butterFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Vaniglia. Molto delicatoOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioVaniglia PB o cacao PB?sigpic
Commenta
-
-
io le ho adesso, che vuoi sapere di preciso?Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioqualcuno ha provato le isosensation93 al gusto fragola?
Commenta
-
-
come sono di sapore?tipo le ON che sanno di big bubble?purtroppo hanno finito le caffè brazil su MN nella versione da 900grOriginariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggioio le ho adesso, che vuoi sapere di preciso?
Commenta
-
-
io le trovo ottime! non sembrano bigbubble, questo no ma neanche di fragola vera e propria!
sembra di sciogliere in acqua (o latte) uno di quelli sciroppi concentrati per fare le bevande estive!
a me son piaciute subito, ora ho preso il "secchio da 2kg e mezzo" XD che conviene mooooòlto di più
Commenta
-
-
salve ragazzi!
ho provato diverse proteine: syntha-6 ; on whey gold; isosensetion; delite protein (scitec); iso 100 (dymatize);
tutte molto buone, ma per le prossime ono indeciso tra:
myofusion(gaspari)
whey protein 90 (+ watt);
vorrei in realtà aiutare l'economia italiana.....
cmq attendo i vostri pareri!!
grazie!!
p.s. se avete altre proteine da proporre vi ringrazio in anticipo!!
Commenta
-
-
le syntha-6 sono veramente ottime!!!!
mi sono trovato benissimo. gusto biscotto e crema!!! spettacolare.
come ti sei trovato con le myofusion???
grazie
Commenta
-
-
benissimo ma voglio cambiare,per quanto mi rigurda come pro e gainer la gaspari è la migliore tra quelle che ho provato sotto tutti i punti di vista.Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggiole syntha-6 sono veramente ottime!!!!
mi sono trovato benissimo. gusto biscotto e crema!!! spettacolare.
come ti sei trovato con le myofusion???
grazie
Commenta
-
Commenta