Che gusto consigliate per le ISOLYZE?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiovanno bene le casein della on
ho visto che però sono abbastanza care....cè un blend o un casein pre nanna con una buona qualità prezzo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioChe gusto consigliate per le ISOLYZE?sigpic
Commenta
-
-
qualcuno ha provato le isosensation93 al gusto fragola?
Last edited by sbrinz91; 30-04-2012, 11:42:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiopeanut butterFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioVaniglia PB o cacao PB?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioqualcuno ha provato le isosensation93 al gusto fragola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggioio le ho adesso, che vuoi sapere di preciso?
Commenta
-
-
io le trovo ottime! non sembrano bigbubble, questo no ma neanche di fragola vera e propria!
sembra di sciogliere in acqua (o latte) uno di quelli sciroppi concentrati per fare le bevande estive!
a me son piaciute subito, ora ho preso il "secchio da 2kg e mezzo" XD che conviene mooooòlto di più
Commenta
-
-
salve ragazzi!
ho provato diverse proteine: syntha-6 ; on whey gold; isosensetion; delite protein (scitec); iso 100 (dymatize);
tutte molto buone, ma per le prossime ono indeciso tra:
myofusion(gaspari)
whey protein 90 (+ watt);
vorrei in realtà aiutare l'economia italiana.....
cmq attendo i vostri pareri!!
grazie!!
p.s. se avete altre proteine da proporre vi ringrazio in anticipo!!
Commenta
-
-
le syntha-6 sono veramente ottime!!!!
mi sono trovato benissimo. gusto biscotto e crema!!! spettacolare.
come ti sei trovato con le myofusion???
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggiole syntha-6 sono veramente ottime!!!!
mi sono trovato benissimo. gusto biscotto e crema!!! spettacolare.
come ti sei trovato con le myofusion???
grazie
Commenta
-
Commenta