Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una curiosità...in base a cosa consigliate/giudicate e scegliete una marca di proteine???
    questi sono i miei parametri di giudizio:
    - sapore
    - solubilità
    - ingredienti
    - provenienza
    - digeribilità
    - tipo di regime in cui ci si trova

    i vostri??

    se è ot avvisatemi che chiudo

    Commenta


      Non sei OT...

      Comunque esclusivamente digeribilita', tipo di proteina, valori nutrizionali e se possibile provenienza.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        ai fini del risultato quindi per te il gusto è secondario???

        Commenta


          Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
          ai fini del risultato quindi per te il gusto è secondario???
          Il fatto che ti piacciano di più non te le farà assimilare meglio, io considero provenienza, ed ingredienti, il resto può essere soggettivo.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
            sarà per il prossimo ordine...oggi ho optato per le amino pro 90 gusto cacao...che ne dici???
            ottime proteine totali del latte, io ho preso il gusto cappuccino

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Il fatto che ti piacciano di più non te le farà assimilare meglio, io considero provenienza, ed ingredienti, il resto può essere soggettivo.....
              concordo....ma te le farà mandare giù meglio..specialmente se si assumono con l'acqua...

              ---------- Post added at 22:41:35 ---------- Previous post was at 05:29:47 ----------

              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              ottime proteine totali del latte, io ho preso il gusto cappuccino
              gusto niente male!
              oggi mi sono arrivate al cacao ma nella bustanon nel solito barattolo...volevo sapere se una volta aperte le potevo lasciare li dentro o metterle in un contenitore...

              Commenta


                Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                Cosa ne pensate delle BIO EXTREME - ISO WHEY e X HYDRO WHEY?
                Nessun fed?

                Commenta


                  ragazzi ho provato proprio ora le iso sensation 93 al gusto fragola!! finalmente un gusto che nell'acqua è buono!
                  le considererò ancora più buone adesso che verrà l'estate prese con il ghiaccio tipo bevanda estiva

                  Commenta


                    già immagino che buono con mettendo del ghiaccio tritato

                    Commenta


                      Ragazzi ma qualcuno ha mai comprato/provato le whey che vendono alla *****? Avete dei feed a riguardo?
                      Last edited by Luigi 87; 27-04-2012, 20:00:10.

                      Commenta


                        di quelli ***** solo le pro action provai buone come gusto si sciolgono bene però mi procuravano parecchi gas, se non erro hanno anche le gensan ottima marca ma onestamente alla declathon costano troppo
                        Last edited by Sean; 27-04-2012, 20:04:26.

                        Commenta


                          Ho qualche perplessità sui criteri di scelta delle proteine.
                          Della solubilità e del sapore me ne importa poco, basta che siano vagamente bevibili e non faccio lo schizzinoso!

                          Come posso farmi un'idea della qualità di una whey guardandone l'etichetta?
                          Diciamo che per i miei obiettivi non penso cambi molto con quei 4g in più che potrebbe offrirmi una isolata e lo stesso vale per i grassi e i carbo..Prendo un misurino al giorno, quel grammo di grasso in meno e quei 4g di pro in più non faranno certo la differenza (si spera)!!

                          Ho sentito parlare di sodio sotto i 200mg su 100 di prodotto, ma su alcune etichette questo dato nemmeno compare...
                          Dovrei guardare il profilo aminoacidico?
                          In tal caso come va letto?
                          Insomma, mi sembrano tutte differenze infinitesime...Forse per l'utente medio quale sono io non ci sono grosse differenze.

                          Se poteste darmi qualche illuminazione prima di effettuare l'oneroso ordine che avevo in piano ve ne sarei grato!
                          Per la cronaca ero orientato sulle famosissime e famigerate whey della ON, ma ne ho sentito parlare maluccio in giro per i forum (e in effetti sono proprio al limite col sodio)!

                          Commenta


                            Vanno bene le on anzi nei forum se ne parla fin troppo bene e per quanto riguarda il sodio e basso quindi tranquillo

                            Commenta


                              Un fissato del sodio come il sottoscritto!

                              Ma è la prima volta che compri le whey? Come primo acquisto le ON gold standard vanno benone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Un fissato del sodio come il sottoscritto!

                                Ma è la prima volta che compri le whey? Come primo acquisto le ON gold standard vanno benone.
                                io come prima volta ho acquistato le pro star whey ultimate nutrition, devo dire che come sapore le trovo buone ora sono indeciso che comprare le proteine della caseina per la notte dato che sono le uniche a rilascio graduale...voi che dite? sono indeciso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎