If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
ma quando si legge 100% whey protein che significa?
Significa che le proteine sono solo del siero del latte (quindi non caseine o totali ecc.)
etichetta corretta ma anche un pò tendenziosa infatti molti pensano si tratti di una proteina con una concentrazione proteica del 100% ma non è cosi.
Il tipo di estrazione esclusivamente dal siero del latte quindi 100% whey protein
Raga ho dato un occhiata alle prime pagine di questa immensa discussione. Ho letto molte cose interessanti. Nelle prime pagine non ho visto nominare le EAS whey protein? Che ne pensate? Il prezzo sembra ottimo, dice che ci sono proteine sia concentrate che isolate; questo che vuol dire che l'assorbimento dura per piu ore? Oppure è una classica whey ad assorbimento veloce? Premetto che non ho mai preso proteine in polvere.
che ne pensate delle pharmapure blend per il pre nanna???
Ho letto molti pareri positivi su questa marca perle whey ma per il blend non ho trovato feedback
ok!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ragazzi ma le proteine della scitec? come sono? esattamente le 100% protein whey professional la confezione ha un barattolo rosso vorrei acquistare queste proteine
sostituiscile con le isosensation93 o le whey90 della +watt
Grazie mille... ^_^
A me stanno consigliando vivamente anche le Platinum della marca che ho detto prima... (non so più che fare... se citare le marche... non citarle... boh...)
Sto entrando nel pallone per la scelta delle pro...
Cosa ne pensate delle BIO EXTREME - ISO WHEY e X HYDRO WHEY?
ma delle aziende più conosciute no ?
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
A me stanno consigliando vivamente anche le Platinum della marca che ho detto prima... (non so più che fare... se citare le marche... non citarle... boh...)
Sto entrando nel pallone per la scelta delle pro...
Le puoi citare, basta che non metti link o riferimenti ad e-commerce.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta