Originariamente Scritto da ron11
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Il problema è che ci capisco poco.. Cioè siccome faccio massa , nel post wo ( 30 minuti dopo ) mangio una banana per i carbo e 0,5 g di whey per ogni Kg.. Dato che magari qualcuno in questa discussione ne ha provate di diversi tipi , potrebbe darmi qualche buon consiglio su quale acquistare? Gusto cacao , e vorrei prenderle anche a colazione oltre che nel post wo .
Commenta
-
-
Whey+ della 4+ nutritionIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boh123 Visualizza MessaggioNella descrizione dice di assumerle 1 volta al giorno 30 gIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioWhey+ della 4+ nutritionFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sto ordinando delle whey plus della 4 plus. Mi alleno 3 volte a setitmana.
Nei giorni di allenamento le prenderò dopo 15-20 min dopo il WO, questo è assodato.
NEi giorni di non allenamento quando le devo prendere? A colazione (di solito mangio latte, pane e burro d'arachidi) a metà mattinata o a merenda?
Inoltre la conf dice di prenderne un misurino, ma io ho bisogno di integrare più proteine. Posso prenderne due misurini, uno al mattino ed uno al pomeriggio?
Se prendo le proteine dopo il WO, è meglio aspettare un po prima di cenare (e quindi di assumere altre proteine in forma solida)?
Grazie mille
Commenta
-
-
Le polveri dovresti usarle per colmare delle lacune che hai con la dieta...
Originariamente Scritto da bluesme Visualizza MessaggioInoltre la conf dice di prenderne un misurino, ma io ho bisogno di integrare più proteine. Posso prenderne due misurini, uno al mattino ed uno al pomeriggio?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' il consiglio minimo, assumile ogni volta che il tuo fabbisogno proteico è insufficiente.
Commenta
-
-
ciao a tutti.. ho appena finito il mio primo barattolo di whey della ON (le Gold Standard) gusto ciocco/menta..veramente ottime.. adesso stavo per fare un altro ordine ma prima volevo chiedervi se esiste un altro prodotto sempre ottimo ma che faccia gonfiare un pochino meno la pancia (almeno a me ha dato questo effetto di aria nella pancia)...
e poi un'altra curiosità, esistono delle whey naturali? nel senso senza l'aggiunta di troppi coloranti ecc artificiali??
grazie..."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioe poi un'altra curiosità, esistono delle whey naturali? nel senso senza l'aggiunta di troppi coloranti ecc artificiali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi che esistono. Se cerchi nel thread ne trovi un pò. Io ho provato le iso sensation 93 e le whey 90 della +watt."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta