Provale con poca acqua, quanto basta per sciogliere tutto. Sembra di bere del cioccolato
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggioqualcuno dei presenti a esperienza di proteine in polvere prese per lunghissimo tempo ? almeno qualche anno di fila con pochissima o nessuna interruzione ?
Mi piacerebbe avere un commento sulla sua esperienza
Commenta
-
-
Giusto... io le prendo da quando ho 13 anni.. ora ne ho 40! Nessun problema. Anzi, quando non le assumo dopo diversi giorni non sono al top... ormai mi alleno quasi zero ma le pro le prendo comunque minimo una volta al giorno come alimento base.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Io le uso su base costante da 15/20 mesi... almeno un serving al giorno (in alcuni periodi anche 2)... isolate senza aromi/dolcificanti... tutto ok come e' normale che sia, visto che sono ciboPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
non voglio scatenare nessun flames , è che se n'è parlato tanto ma tanto , che trovi recensioni che dicono versioni talmente contrastanti che mah...
Il mio parere è che le isolate ,appunto senza aromi, dolcificanti al altro siano ne più ne meno cibo , io le userei solo per comodità e per non mangiare più albumi la mattina che mi stan uscendo dagli occhi.
Però preferisco mille volte un bel pezzo di carne o della frutta secca
Commenta
-
-
Dicono che le iso sono ottime però vorrei stare un pò più basso con i prezzi ,anche se non sono isolate al 100% va bene comunque
---------- Post added at 20:12:04 ---------- Previous post was at 20:10:26 ----------
beh già che ci sono anche un consiglio per le caseine, syoform balance e optinum già provate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza MessaggioDicono che le iso sono ottime però vorrei stare un pò più basso con i prezzi ,anche se non sono isolate al 100% va bene comunquesigpic
Commenta
-
Commenta