esistono almeno 3-5 prodotti superiori in tutto e per tutto alle isolize, parere mio.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
All Max Isonatural
Ultimate Isosensation 93 Natural
MPV Biotech Iso Muscle 100
Tutte senza dolcificanti/aromiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
beh i prezzi sicuramente sono migliori.. se ho modo li provo.
le almax sono sicuramente americane al 100% le altre 2 non so se hanno catene di produzione europee.. la cosa cambierebbe di molto sui tenoriIstruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell
Commenta
-
-
non penso... se una azienda dichiara X, le devi credere, oppure non credi a nessuna delle aziendePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
no mi dispiace, ma non funziona così purtroppo.
un prodotto americano prodotto negli states dichiara da etichetta un certo tenore per esempio 90% e quello è e deve essere.
per la comunità europea invece l'analisi prevede un errore massimo del 15%.
se una marca x produce in EU è soggetta ad analisi differente, tendenzialmente è inferiore al valore dato.
quindi una marca americana ma con filiera EU da un prodotto più scadente..diciamo così.
infatti,non so se ci hai fatto caso,molte ditte nostrane sparano dei gran 100% protein bla bla bla... alla fine sono degli 85%... e i 90% sono dei 75% reali
quindi occhio a dove li prendete.
Luigi: volevo mandarti un mess privato ma non ci riesco
per curiosità cosa le paghi le allmax e mpV?? grazie milleLast edited by Feffo79; 22-03-2012, 16:31:45.Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feffo79 Visualizza Messaggiono mi dispiace, ma non funziona così purtroppo.
un prodotto americano prodotto negli states dichiara da etichetta un certo tenore per esempio 90% e quello è e deve essere.
per la comunità europea invece l'analisi prevede un errore massimo del 15%.
se una marca x produce in EU è soggetta ad analisi differente, tendenzialmente è inferiore al valore dato.
quindi una marca americana ma con filiera EU da un prodotto più scadente..diciamo così.
infatti,non so se ci hai fatto caso,molte ditte nostrane sparano dei gran 100% protein bla bla bla... alla fine sono degli 85%... e i 90% sono dei 75% reali
quindi occhio a dove li prendete.
Luigi: volevo mandarti un mess privato ma non ci riesco
per curiosità cosa le paghi le allmax e mpV?? grazie milleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomi sembra di ricordare che fosse il contrario, ossia che secondo le normative europee, ed in particolare italiane, le possibilità di errore rispetto al valore dichiarato fossero minori rispetto a quelle americane...
attendo confermeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
nel mio barattolo di ON,appena l'ho aperto (era sigillato ovviamente) ci ho trovato un capello dentro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionel mio barattolo di ON,appena l'ho aperto (era sigillato ovviamente) ci ho trovato un capello dentro
Non per difendere ON...anzi.....ma oggettivamente non dovrebbe ma può succedere.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
mi sembra la discussione adatta per chiedere
Cosa cambia a livello nutrizionale tra una proteina neutra e una con gli aromi? leggo che molti non riescono nemmeno a berle.Però se ci sono quelle neutre e per alcuni fanno schifo ci sara qualche pro in più rispetto a quelle con gli aromi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuindi le marche americane secondo te non hanno tolleranza?
in Eu sono sicuro,infatti:
Quando si parla di integratori gli "esperti" non mancano. Numerosi sono infatti i forum del settore in cui si fa un gran scrivere di marchi, principi attivi, standard di qualità ecc. Una cosa tutto sommato utile, se non fosse che spesso tra i vari "pseudoesperti" compaiono ragazzini che parlano per partito preso o perché influenzati da pressanti campagne marketing...Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell
Commenta
-
Commenta