La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponno
    replied
    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Ho finito le Combat e per questione di risparmio mi stavo indirizzando sulle Myofusion Probiotic della Gaspari.
    Che ne pensate? Le uso solo postwo e preferirei un blend visti i recenti studi.
    Che qualità hanno? Il gusto è secondario se avete altre da consigliare!

Leave a comment:

• bloodybit
    replied
    Oltre le matrix 5 che mi hanno consigliato sapreste aiutarmi? Cerco sopratutto un ottimo gusto e digeribilità .. Non sto li a guardare 2 Gr di cho di differenza... Cerco qualcosa tipo cioccolato - tiramisù - cookies.. Da aggiungere allo yogurt o latte la mattina! Grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    in pratica paghi l idrolisi che normalmente avviene nello stomaco...ma nn necessariamente è una qualita(IMHO)

di fatto,IMHO,la caretteristica realmente importante di questo tipo di pro è la risposta insulinica(rispetto alle altre) che la rendono adatta a contesti specifici
    si l' avevo letto, però senza fare nomi ci sono proteine che stanno sul 30-40% di idrolisi, così almeno dichiarano

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Puoi provare le iso+ della 4+

Leave a comment:

• dendro
    replied
    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per piacere, sapete consigliarmi una whey/isolata per il post WO, oltre alle isosensation93, che sia di buona qualità, intesa come valori nutrizionali e materia prima?

Ps
    le isosensation alla fragola qualcuno le ha provate? feedback sul gusto?
    100% pharmapure

Leave a comment:

• themastermind
    replied
    Ragazzi, per piacere, sapete consigliarmi una whey/isolata per il post WO, oltre alle isosensation93, che sia di buona qualità, intesa come valori nutrizionali e materia prima?

Ps
    le isosensation alla fragola qualcuno le ha provate? feedback sul gusto?

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Vero. Anche perchè l' idrolisi è su quasi tutte talmente parziale...

Leave a comment:

• elan
    replied
    in pratica paghi l idrolisi che normalmente avviene nello stomaco...ma nn necessariamente è una qualita(IMHO)

di fatto,IMHO,la caretteristica realmente importante di questo tipo di pro è la risposta insulinica(rispetto alle altre) che la rendono adatta a contesti specifici

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    ad aumentare sul petto???

per me spendere cifre folli per delle pro è completamenete inutile(MA ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO),pre contest a parte

delle normali whey(o al max isolate) per chi si allena seriamente ma nn gareggia è assolutamente sufficiente...nn scherziamo dai

io(e nn solo credo),quando la dieta permette manco le compro le pro in polvere

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

grezzo la frase sul petto, mamma mia
    Beh, è italiano la parola petto senza fare discussioni sulla semantica

---------- Post added at 17:54:39 ---------- Previous post was at 17:42:34 ----------

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Ma sapete cosa dovrebbero dare "in più" le idrolizzate?

Non ne ho assolutamente idea, perchè su queste cose sono ignorante come una capra...
    Nel mio caso le idrolizzate sono una manna, lo dico purtroppo avendo una intolleranza severa al lattosio, nessun problema intestinale cosa che alla lunga ho con tutte le proteine che ho provato: delattosate, naturali senza eccipienti aggiunti, naturali con enzima lattasi aggiunto, dell' uovo ecc ecc. è come bere acqua il che le rende ottime se poco dopo si mangia perchè non te le senti nello stomaco per le prossime due ore dandoti sazietà, o magari si è con colleghi e si mangia dove capita un paninaccio senza menarla tanto. inoltre facendo triathlon da un po di tempo le ho molto apprezzate.
    Last edited by Gr3zz0; 19-03-2014, 17:56:46.

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    se dovessi dire la migliore proteina che ho provato sicuramente peptopro sia come digeribilità che come caratteristiche sulla carta, ma soprattutto come risultati ero fermo da un po e con quelle sono riuscito ad aumentare sul petto, forse le idrolizzate fanno la differenza anche per noi comuni mortali
    Ma sapete cosa dovrebbero dare "in più" le idrolizzate?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied

per me spendere cifre folli per delle pro è completamenete inutile(MA ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO),pre contest a parte

delle normali whey(o al max isolate) per chi si allena seriamente ma nn gareggia è assolutamente sufficiente...nn scherziamo dai

invece non sono d accordo, anzi la penso proprio al contrario ultimamente, se devo comprare le polveri allora le compro tecniche visto che ne consumo veramente poche se arrivo a 20gr di peptopro è un evento e quando non mi alleno non prendo niente.

chiaramente tutto va contestualizzato e non voglio generalizzare, le ho apprezzate molto facendo triathlon
    Last edited by Gr3zz0; 19-03-2014, 17:33:39.

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    quoto adri in pieno, whey blend o al massimo isolate.

grezzo la frase sul petto, mamma mia

Leave a comment:

• elan
    replied
    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    se dovessi dire la migliore proteina che ho provato sicuramente peptopro sia come digeribilità che come caratteristiche sulla carta, ma soprattutto come risultati ero fermo da un po e con quelle sono riuscito ad aumentare sul petto, forse le idrolizzate fanno la differenza anche per noi comuni mortali

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire "le migliori sul mercato"?

Leave a comment:

Working...
X