La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diopili
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 291
    • 5
    • 0
    • Send PM

a me sul serio le iso sensation neutre piacciono un sacco come gusto, sanno di latte/panna, molto leggero..ci sono alcuni che le trovano disgustose..a me piacciono davvero un sacco..quindi come vedi..de gustibus..

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

anche aggiungere qualche goccia di tic può essere una soluzione ( fatto sta che poi si rischia di eccedere con i dolcificanti )
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

Io riconfermo il mio amore per il gusto biscotto al cioccolato delle whey+ della 4+. Ho provato il gusto nocciola è buono ma non mi ha preso molto. Da oggi solo biscotto al cioccolato

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Ho capito ragazzi... da domani comincio un nuovo progetto... "proteine" al 92% con, come ingredienti in ordine sciroppo di glucosio, sciroppo di fruttosio... in fondo alla lista...isolata. Aromi a palla...
          Giustificazione? metto i valori solo delle proteine (materia prima proteica) scritto in cirillico e vi "frego" tutti... però... buone neeeee.
          Ragazzi basta giudicare le pro dal sapore... è un offesa ad un settore che punta alla qualità...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ho capito ragazzi... da domani comincio un nuovo progetto... "proteine" al 92% con, come ingredienti in ordine sciroppo di glucosio, sciroppo di fruttosio... in fondo alla lista...isolata. Aromi a palla...
            Giustificazione? metto i valori solo delle proteine (materia prima proteica) scritto in cirillico e vi "frego" tutti... però... buone neeeee.
            Ragazzi basta giudicare le pro dal sapore... è un offesa ad un settore che punta alla qualità...
            mao
            http://maowatt.blogspot.com/
            mao io personalmente non mi baso proprio sul sapore, ma se trovo quelle proteine che hanno ottime materie prime come appunto 4+ o +watt ma anche un sapore eccezionale ho fatto tombola...

Il sapore non è tutto ma vuole anche la sua parte... se devo prendere proteine di altissima qualità ma dal gusto pessimo, se le possono tenere

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8763
              • 251
              • 710
              • Milano
              • Send PM

Io, ad esempio, della Dimatize ho provato i gusti vaniglia delle ISO 100 e delle Elite Whey (per via della convenienza del mega paccone da 4 e rotti chili). A questo punto, sorpresa, vi dirò che ho preferito le ISO 100 anche come gusto. Così sicuramente non comprerò più le Elite Whey, essendo le ISO 100 preferibili anche come valori.

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                mao io personalmente non mi baso proprio sul sapore, ma se trovo quelle proteine che hanno ottime materie prime come appunto 4+ o +watt ma anche un sapore eccezionale ho fatto tombola...

Il sapore non è tutto ma vuole anche la sua parte... se devo prendere proteine di altissima qualità ma dal gusto pessimo, se le possono tenere
                Io non ho mai ragionato così... ormai sono fermo quindi... ma quando mi allenavo SUL SERIO mai avuto problemi di gusto... chiedi ai vari atleti il gusto delle cose, mica te lo sanno dire...
                Dipende uno come vede la cosa. Io gli integratori li vedo come cibo necessario ad appagare il mio organismo, un insieme di macro e micronutrienti non come uno strumento di piacere per il mio palato. Poi le nuove tecniche di aromatizzazione (che difficilmente vengono utilizzate da terzisti a causa dei costi!!!) permettono un pochino di migliorare il gusto ma da li a dire che una pro al 90% è spettacolare ne passa...
                Per me spettacolare è il tiramisù con il mascarpone, il gelato vero, una fiorentina con gli intrugli sopra...etc etc...
                Poi sono priorità ovviamente.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8763
                  • 251
                  • 710
                  • Milano
                  • Send PM

Sì, ormai anch' io ragiono un poco così. Mangio addirittura in funzione dei bisogni del mio organismo, non del mio gusto (e sarei pure un buongustaio!). Comunque ci si abitua.
                  Certo che, a parità di valori, il gusto resta un plus interessante. Poi il prezzo è un altro fattore di scelta importante.

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Sì, ormai anch' io ragiono un poco così. Mangio addirittura in funzione dei bisogni del mio organismo, non del mio gusto (e sarei pure un buongustaio!). Comunque ci si abitua.
                    Certo che, a parità di valori, il gusto resta un plus interessante. Poi il prezzo è un altro fattore di scelta importante.
                    Non è per fare il rompiballe ma "troppo buone" e tecniche... impossibile come cosa!!!
                    Il prezzo? Di nuovo ci siamo. Dipende dal rivenditore e non da noi. A volte li giriamo quasi a costo...
                    mao

mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• ChriS85
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 758
                      • 37
                      • 77
                      • Marche
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Non è per fare il rompiballe ma "troppo buone" e tecniche... impossibile come cosa!!!
                      Il prezzo? Di nuovo ci siamo. Dipende dal rivenditore e non da noi. A volte li giriamo quasi a costo...
                      mao

http://maowatt.blogspot.com/
                      Infatti a me pro troppo buone hanno fatto sempre sospettare...

Commenta

• marcoz88
                        Bodyweb Member
                        • May 2011
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi ripropongo qui la mia domanda quale integratore di proteine mi consigliate blend wey isolate non so in base a cosa fare la mia scelta. aspetto consigli

Commenta

• Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 23965
                          • 465
                          • 415
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcoz88 Visualizza Messaggio
                          ragazzi ripropongo qui la mia domanda quale integratore di proteine mi consigliate blend wey isolate non so in base a cosa fare la mia scelta. aspetto consigli
                          Whey? Prova le whey 90 della +watt...

Commenta

• marcoz88
                            Bodyweb Member
                            • May 2011
                            • 21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

niente blend dici ? come mai ?

---------- Post added at 20:48:21 ---------- Previous post was at 20:34:07 ----------

ragazzi mi servono consigli le whey le dovrei prendere la mattina il pomeriggio e come pre nanna ma non è meglio un blend tipo syntha 6. non so......io dico ai fini della massa quali conviene prendere..........

Commenta

• hdmi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 296
                              • 5
                              • 21
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcoz88 Visualizza Messaggio
                              niente blend dici ? come mai ?
                              dipende quando le devi usare...
                              io uso:
                              blend:negli spuntini
                              iso:a colazione e post wo

Commenta

• Miller
                                F#DBGBbBADBbGD#F#
                                • Sep 2011
                                • 23965
                                • 465
                                • 415
                                • Send PM

Ai "fini della massa" conviene mangiare come si deve... se vuoi un blend per prenanna e sputnini le bsn sono ok.

Commenta

Working...
                                X