Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non vorrei andare OT ma forse è più importante una materia certificata per aminoacidi liberi e sostanze come creatina, carnitina, ecc... piuttosto che whey che sono "cibo".
    Vero che le whey le mangi in quantità (30-100gr al giorno), ma è anche vero che fra una Beta Alanina certificata e una cinese senti grandissime differenze come formicolii... che signicherà?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Prova a chiedere alla On, giusto per fare un nome, chi è il produttore delle loro proteine.....
      Che intendi Bros?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
        Che intendi Bros?
        Che ho chiesto loro chi fosse il produttore delle proteine ma aspetto ancora la risposta......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Che ho chiesto loro chi fosse il produttore delle proteine ma aspetto ancora la risposta......

          Quindi concordi con me..

          Commenta


            Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio

            Quindi concordi con me..
            Assolutamente!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              raga volevo un consiglio, quali pro mi consigliate da assumere al mattino a colazione e occasionalmente quando non riesco a reperire una fonte di pro per gli spuntini (la mia adorata fesa )?

              magari qualcosa di facilmente digeribile dato che ho problemi intestinali e non sopporto proprio il latte.... (escludete le pro dell'uovo..le ho provate e fanno schiiifo!! XD)

              Commenta


                Ti (ri)consiglio le whey (siero del latte, isolate se sei intollerante al lattosio). Le marche: +watt (whey protein 90), 4+ iso+ (isolate) o whey+ (concentrate), ultimate nutrition Iso sensation. +watt e 4+ sono italiane

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                  raga volevo un consiglio, quali pro mi consigliate da assumere al mattino a colazione e occasionalmente quando non riesco a reperire una fonte di pro per gli spuntini (la mia adorata fesa )?

                  magari qualcosa di facilmente digeribile dato che ho problemi intestinali e non sopporto proprio il latte.... (escludete le pro dell'uovo..le ho provate e fanno schiiifo!! XD)
                  Chiedi qui: http://www.bodyweb.com/threads/32113...71#post7229571 Hai un tuo 3d.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Non vorrei andare OT ma forse è più importante una materia certificata per aminoacidi liberi e sostanze come creatina, carnitina, ecc... piuttosto che whey che sono "cibo".
                    Vero che le whey le mangi in quantità (30-100gr al giorno), ma è anche vero che fra una Beta Alanina certificata e una cinese senti grandissime differenze come formicolii... che signicherà?
                    Ciao,
                    scusa ma non riesco ad essere d'accordo... le materie prime sono importanti sempre... appunto che non riesci a capire, quindi a difenderti, che devi stare più attento...
                    Ti faccio un esempio, stanno circolando, da qualche mese delle materie prime proteiche (nello specifico parlo di concentrate!) provenienti dalla Germania, a mio modo di vedere, piuttosto scarse. Si presentano giallastre e tendenti alla puntinatura.
                    L'odore non è forte ma un pò c'è... il contenuto proteico pare sia anche a posto ma, perdonami la pignoleria, le abbiamo scartate. Vantaggio? Costano circa 1 euro in meno al kg... Un euro è tanto perchè con le dovute moltiplicazioni vuol dire circa 3/4 euro in più a barattolo per il consumatore...
                    Mai sentito nessuno dire che ha avvertito la differenza da prima... eppure le stanno usando in molti (soprattutto chi usa quei terzisti!). Ovviamente non sono delle schifezze colossali ma semplicemente un pò meno qualitative.
                    Non è terrorismo ovviamente ma mi pare giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare... io mi ricordo che Sergio ai tempi cambiò fornitore pur di mettere materie prime più buone anche se ad un prezzo meno conveniente...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      Io son d'accordo con te... vado OT per l'ultima volta per non sporcare il thread e mi scuso con tutti: ma se ti chiedessi per la Acetyl Carnitina +Watt che fornitore usa? Usi Carnipure Lonza o Sigma-Tau Roma o qualcosa di meno costoso ma -quasi- altrettanto buono?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Carnipure di solito... abbiamo un po di problemi di comprimitura ultimamente... a volte ci sono problemi a causa del fatto che tende a "tirare" a "liquefare"...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          Ragà sono un pò stanco delle solite ON... come vedete le Whey Protein Advanced della AST? Sono valide sotto il profilo di bcaa come le ON?

                          Commenta


                            mao,ma questa materia prima tedesca un po scadente è volac,carbery,new zeland?o roba "cinese"?si potrebbero sapere i nomi di chi usa le pro di quei terzisti in modo da scansare proteine di bassa qualita' ?

                            Commenta


                              No, le aziende da te citate sono ottime. La New Zealand sarebbe anche buona se ancora distribuisse materiale per lo sport. Ci ha proposto un materia prima qualche mese fa ma secondo me non era valida...
                              Il terzista è quello che fa il prodotto per il marchio... non chi vende la materia prima. Alcuni marchi sono semplicemente commerciali, molti invece, hanno delle persone valide dietro.
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta


                                Ciao Mao, e grazie per il link al tuo blog. Mi chiedevo: non esiste una legge che obblighi il produttore ad esporre sui barattoli la materia prima utilizzata? Voglio dire, ormai anche ogni prodotto venduto in un supermercato indica chiaramente dove ha origine la materia prima, dove è avvenuta la manifattura, etc... e poi perchè questi produttori stanno così abbottonati? Di che hanno paura?
                                Tanto chi non si fa queste domande continuerà a comperarli ugualmente, mentre chi se le fa non li compera tuttora, in mancanza di risposte chiare...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎