Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Qui si parla solo di proteine, magari dai un occhio a questa, se intendi postwo....altrimenti è davvero vario:

    http://www.bodyweb.com/threads/186403-Cosa-metto-nello-shaker-post-wo

    a ok grazie mille

    Commenta


      Ragazzi volevo sapere se le "vecchie" iso sensation neutre, quelle con l'etichetta con il bicchiere di latte hanno un sapore più "viscido" delle nuove (quelle con in etichetta una splendida foglia di insalata). Grazie

      Commenta


        Proteine che non contengano tracce di uovo?

        Commenta


          Sui barattoli vengono messe delle info come quella delle tracce di uovo per una questione di tutela... tutte quelle del latte e della soia sono tranquille...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            ragazzi,nessuno ha mai contattato le varie aziende USA e non, piu' rinomate e credo consumate come: On,Ultimate nutrition,Syntrax,Bsn,Gaspari,Nutrabolics,Pvl,Reflex e chiesto la materia prima\principio attivo con la quale vengono realizzate??non è un po preoccupante che tantissima gente consuma pro di queste ditte e non sa come sono e con cosa sono realizzate?e non lo è altrettanto che le ditte in questione non lo scrivano in quelle fantastiche etichette?Io personalmente conosco solo le materie prime della +watt,delle 4+ e della nordamericana Allmax(se non sbaglio loro lo scrivono sull etichetta,e credo new zeland).Raga nessuno sa qualcosa?rayban quali pro hai analizzato?

            Commenta


              ragazzi che mi dite delle ISTANT WHEY della REFLEX? E' un'azienda seria? E' inglese penso. Che materie prime usa? Solubilità, digeribilità(ha enzimi e probiotici, naturali, credo), gusto...

              Commenta


                Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                ragazzi,nessuno ha mai contattato le varie aziende USA e non, piu' rinomate e credo consumate come: On,Ultimate nutrition,Syntrax,Bsn,Gaspari,Nutrabolics,Pvl,Reflex e chiesto la materia prima\principio attivo con la quale vengono realizzate??non è un po preoccupante che tantissima gente consuma pro di queste ditte e non sa come sono e con cosa sono realizzate?e non lo è altrettanto che le ditte in questione non lo scrivano in quelle fantastiche etichette?Io personalmente conosco solo le materie prime della +watt,delle 4+ e della nordamericana Allmax(se non sbaglio loro lo scrivono sull etichetta,e credo new zeland).Raga nessuno sa qualcosa?rayban quali pro hai analizzato?
                E allora perchè cambiare?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Credo di tornare alle care vecchie ON... Qualcuno mi sa dire come si trova col gusto Banana?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
                    Credo di tornare alle care vecchie ON... Qualcuno mi sa dire come si trova col gusto Banana?
                    le provai un po' di tempo fa... sinceramente non mi pare fossero molto gradevoli come gusto, per la digeribilità e la solubilità invece niente da ridire ( con le ON mi sono sempre trovato bene )

                    un unico appunto: il gusto banana è uno dei più problematici, spesso e volentieri ho letto feed negativi, non tanto in riferimento alle ON nello specifico, quanto come gusto in genere
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
                      Credo di tornare alle care vecchie ON... Qualcuno mi sa dire come si trova col gusto Banana?
                      Banana è un "gusto" da non prendere, e non solo per le pro della ON.IMHO,naturalmente
                      sigpic

                      Commenta


                        Ragà e ste Istant whey della Reflex??

                        Commenta


                          Le 4+ sono davvero buone, come le +Watt del resto.
                          Sulle proteine solo Made in Italy.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                            Le 4+ sono davvero buone, come le +Watt del resto.
                            Sulle proteine solo Made in Italy.
                            concordo sul discorso sulla qualità, le marche citate sono ottime

                            però non mi piacciono gli estremismi, per cui non vedo il motivo per cui dover rinnegare l'altrettanto ottima qualità di alcune aziende straniere
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              concordo sul discorso sulla qualità, le marche citate sono ottime

                              però non mi piacciono gli estremismi, per cui non vedo il motivo per cui dover rinnegare l'altrettanto ottima qualità di alcune aziende straniere
                              No no blind, nessun estremismo..
                              E' solo che mi piace sapere quello che ingurgito!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                concordo sul discorso sulla qualità, le marche citate sono ottime

                                però non mi piacciono gli estremismi, per cui non vedo il motivo per cui dover rinnegare l'altrettanto ottima qualità di alcune aziende straniere
                                Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                                No no blind, nessun estremismo..
                                E' solo che mi piace sapere quello che ingurgito!
                                Prova a chiedere alla On, giusto per fare un nome, chi è il produttore delle loro proteine.....
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎