La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SmogDec
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 21

    Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggio
    quindi mi consigli le whey + della 4 plus nutrition?
    confermo! sono ottime, solo che il gusto al cacao con l'acqua fa un po schifo! prendile con il latte scremato e sono una meraviglia, io le prendo come dessert ahah!
    ti assicuro che funzionano molto bene, dopo due mesi di utilizzo ho notato davvero i risultati!
    ricordati anche di non lasciare mai residui nello shaker! lavalo immediatamente o ti darà degli odori molto sgradevoli!!

    Commenta

    • Saw93
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 219

      grazie del consiglio... pensa che domani mattina vado a farmi la postepay e acquisto...

      Commenta

      • Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858

        Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggio
        grazie del consiglio... pensa che domani mattina vado a farmi la postepay e acquisto...
        Le mie preferite sono quelle al gusto di biscotto al cioccolato... Mi mangerei anche la polvere tanto sono buone

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8759

          Ragazzi, io vorrei sapere se come valori ed assimilabilità siano da preferirsi le Myofusion o le Elite Whey della Dymatize.

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313

            L'assimilabilita non si può sapere se non con dei marcatori... Ingerisci un prodotto e vedi dove va a finire seguendone il percorso...
            Mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8759

              Quindi tu suggeriresti di provare entrambe le proteine e farmi un' idea? Ho paura che così non riuscirei a notare la differenza...
              Grazie, comunque, Mao.

              Commenta

              • mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313

                Provale tutte, non solo quelle e fatti una tua idea... non guardare solo il prezzo ovviamente. Ricorda sempre, lo zucchero si scioglie bene, si sente, costa poco ed è fantastico al palato...
                Le proteine hanno dei costi incomprimibili sotto i quali non si può scendere...
                Proteine troppo buone di gusto sono sospette...
                Il resto fallo tu con i tuoi parametri.
                mao

                nb: poi se non avverti la differenza non ti viene da pensare che le cose sia identiche? Mica sei "sf....gato" che non capisci... non ti manca nulla per capire più di altri se un prodotto va bene o no...
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta

                • RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095

                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Provale tutte, non solo quelle e fatti una tua idea... non guardare solo il prezzo ovviamente. Ricorda sempre, lo zucchero si scioglie bene, si sente, costa poco ed è fantastico al palato...
                  Le proteine hanno dei costi incomprimibili sotto i quali non si può scendere...
                  Proteine troppo buone di gusto sono sospette...
                  Il resto fallo tu con i tuoi parametri.
                  mao

                  nb: poi se non avverti la differenza non ti viene da pensare che le cose sia identiche? Mica sei "sf....gato" che non capisci... non ti manca nulla per capire più di altri se un prodotto va bene o no...
                  Io credo che nessuno di noi possa affermare con certezza se un determinato tipo di proteina sia più "pura" di un'altra... Se non con apposite analisi chimiche a "tutto tondo" del prodotto. Il consumatore può solo limitarsi ad osservare se quelle proteine hanno o meno una buona digeribilità oltre al gusto.

                  Ognuno che vende un prodotto afferma che il proprio prodotto è tra i migliori e questo non vale solo nel campo degli integratori. Personalmente, con rammarico, ho rinunciato da tempo a far analizzare ogni barattolo di proteine. Le uso senza troppe paranoie, cerco di prendere un prodotto che abbia un prezzo medio o medioalto di ditte note e si spera affidabili.
                  Alla fine se dentro al barattolo c'è zucchero, maltodestrina o altro invece che soltanto una proteina di qualità, lo sa soltanto chi l'ha confezionata e quei pochi che possono permettersi, oltre ad avere tempo e voglia, di analizzare ogni volta quel barattolo di proteine che hanno acquistato.

                  Smettiamola di dire che al palato si sente, si capisce, si vede e via discorrendo...non è vero e/o non è così immediato, neanche per chi ha anni di esperienza nel campo.

                  Non è rivolta a te Mao... Sai che nutro stima nei tuoi confronti e i tuoi interventi li ho trovati sempre utili.
                  sigpic

                  Commenta

                  • mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313

                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Io credo che nessuno di noi possa affermare con certezza se un determinato tipo di proteina sia più "pura" di un'altra... Se non con apposite analisi chimiche a "tutto tondo" del prodotto. Il consumatore può solo limitarsi ad osservare se quelle proteine hanno o meno una buona digeribilità oltre al gusto.

                    Ognuno che vende un prodotto afferma che il proprio prodotto è tra i migliori e questo non vale solo nel campo degli integratori. Personalmente, con rammarico, ho rinunciato da tempo a far analizzare ogni barattolo di proteine. Le uso senza troppe paranoie, cerco di prendere un prodotto che abbia un prezzo medio o medioalto di ditte note e si spera affidabili.
                    Alla fine se dentro al barattolo c'è zucchero, maltodestrina o altro invece che soltanto una proteina di qualità, lo sa soltanto chi l'ha confezionata e quei pochi che possono permettersi, oltre ad avere tempo e voglia, di analizzare ogni volta quel barattolo di proteine che hanno acquistato.

                    Smettiamola di dire che al palato si sente, si capisce, si vede e via discorrendo...non è vero e/o non è così immediato, neanche per chi ha anni di esperienza nel campo.

                    Non è rivolta a te Mao... Sai che nutro stima nei tuoi confronti e i tuoi interventi li ho trovati sempre utili.
                    Ciao,
                    In realtà io riesco in parte a determinare se un prodotto è una furbata. Comunque il tuo metodo lo ritengo il più corretto.
                    Il fatto è che suo forum si parla solo di gusto e di prezzo e nessuno parla di principio attivo... Che invece dovrebbe essere l'unico elemento da valutare.
                    Mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    • ChriS85
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 758

                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      In realtà io riesco in parte a determinare se un prodotto è una furbata. Comunque il tuo metodo lo ritengo il più corretto.
                      Il fatto è che suo forum si parla solo di gusto e di prezzo e nessuno parla di principio attivo... Che invece dovrebbe essere l'unico elemento da valutare.
                      Mao
                      Mao per principio attivo intendi la materia prima utilizzata?

                      Commenta

                      • mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313

                        Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                        Mao per principio attivo intendi la materia prima utilizzata?
                        Ciao,
                        si pochi si preoccupano di determinare le proprietà del prodotto. Leggo solo dei ragazzi, spesso ai primi barattoli, che dicono che questa o quella proteina è fantastica (a volte definendola la numero 1!) per il gusto e il prezzo...
                        Più una pro è buona peggio è dal punto di vista del valore (titolo proteico). Gli aromi "portano via spazio" alle proteine...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta

                        • Sankiry
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 532

                          ma voi che shake fate con le proteine in polvere?

                          Commenta

                          • brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488

                            Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                            ma voi che shake fate con le proteine in polvere?
                            Cioè?!?
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            • Sankiry
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 532

                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Cioè?!?
                              si scusa mi spiego meglio, con le proteine in polvere fate uno specie di frullato???se si cosa mettete in questo frullato oltre alle pro in polvere?

                              Commenta

                              • brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488

                                Qui si parla solo di proteine, magari dai un occhio a questa, se intendi postwo....altrimenti è davvero vario:

                                http://www.bodyweb.com/threads/186403-Cosa-metto-nello-shaker-post-wo

                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information