La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho visto che la maggior parte di voi usa le Whey della Optimum Nutrition ...

    http://www.musclenutrition.com/magento/home-page/100-whey-protein.html

    Come vi ci trovate ???
    Sono buone ma da quando ho provato le whey+ della 4plusnutrition ho lasciato perdere le ON

    Commenta

    • Saw93
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 219
      • 2
      • 0
      • Send PM

      quindi mi consigli le whey + della 4 plus nutrition?

      Commenta

      • Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggio
        quindi mi consigli le whey + della 4 plus nutrition?
        Per ora sono le migliori proteine che abbia mai provato e cmq sono anche ottime a livello di materie prime

        Commenta

        • ChriS85
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 758
          • 37
          • 77
          • Marche
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
          Per ora sono le migliori proteine che abbia mai provato e cmq sono anche ottime a livello di materie prime
          Non posso che quotare... Ottime proteine sia a livello di gusto che di materie prime! Penso che le userò per un bel pò.

          P.S: anche le +Watt non sono affatto male.

          Commenta

          • Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

            Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
            Non posso che quotare... Ottime proteine sia a livello di gusto che di materie prime! Penso che le userò per un bel pò.

            P.S: anche le +Watt non sono affatto male.
            Concordo tuttavia covengono le whey+ perche sono confezioni da 900 gr anzichè 750 delle whey + ho provato il gusto cioccolato/biscotto e me ne sono innamorato ora proveró il gusto nocciola ho cmq scritto una recensione nella sezione feedback

            Commenta

            • Saw93
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 219
              • 2
              • 0
              • Send PM

              Grazie ragazzi

              Commenta

              • mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

                Ciao,
                scusa ma un barattolo è meglio perchè è più grande? Le whey della 4+ sono concentrate... quindi non confrontabili con delle isolate.
                Ovviamente non per parlare di marche ma per parlare di criteri di valutazione. Penso che Diego abbia una buona linea.
                mao

                ---------- Post added at 09:37:01 ---------- Previous post was at 09:33:45 ----------

                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                leggi tra gli ingredienti... alcune pro contengono solo l'aroma del caffè (per cui non dovrebbe esserci caffeina), altre contengono caffè solubile ( per esempio le dymatize ), per cui qui invece la caffeina dovrebbe essere presente
                Ciao,
                per fare il gusto cappuccino e/o caffè un po di caffè liofilizzato lo devi mettere. Poi tra gli ingredienti si mettono gli ingredienti dello stesso...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta

                • roby712
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 487
                  • 18
                  • 4
                  • ROMA
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                  P.S: anche le +Watt non sono affatto male.
                  per me le whey 90 della +watt sono le migliori, peccato solo abbia pochi gusti...... magari un creme e biscotto ci starebbe benissimo

                  Commenta

                  • Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    [QUOTE=mao +Watt;7195898]Ciao,
                    scusa ma un barattolo è meglio perchè è più grande? Le whey della 4+ sono concentrate... quindi non confrontabili con delle isolate.
                    Ovviamente non per parlare di marche ma per parlare di criteri di valutazione. Penso che Diego abbia una buona linea.
                    mao

                    Mao assolutamente, io ho usato per diverso tempo le +watt whey protein 90, sia quelle naturali che quelle alla nocciola, proteine ottime, mi ci sono trovato benissimo, queste non credo siano isolate. Comunque poi ognuno si fa i conti in tasca ed alla fine ho optato per le whey+ della 4+ per via del prezzo inferiore, maggior quantità di gr in una confezione, molteplici gusti

                    Commenta

                    • mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

                      [QUOTE=Louis_88;7196357]
                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      scusa ma un barattolo è meglio perchè è più grande? Le whey della 4+ sono concentrate... quindi non confrontabili con delle isolate.
                      Ovviamente non per parlare di marche ma per parlare di criteri di valutazione. Penso che Diego abbia una buona linea.
                      mao

                      Mao assolutamente, io ho usato per diverso tempo le +watt whey protein 90, sia quelle naturali che quelle alla nocciola, proteine ottime, mi ci sono trovato benissimo, queste non credo siano isolate. Comunque poi ognuno si fa i conti in tasca ed alla fine ho optato per le whey+ della 4+ per via del prezzo inferiore, maggior quantità di gr in una confezione, molteplici gusti
                      Ciao
                      le whey 90 non le facciamo alla nocciola... . Mai fatte!
                      Le whey sono isolate si (scambio ionico), le sport sono concentrate...
                      Poi è giusto che ogni persona sia libera di scegliere il suo prodotto, ma non si possono comparare prodotti diversi.
                      Spesso vedo comparazioni tra prodotti molto diversi e questa cosa mi fa pensare che noi produttori dovremmo iniziare a fare qualcosa affinchè le differenze vengano percepite... se no è la fine.
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      • Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        [QUOTE=mao +Watt;7196410]
                        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio

                        Ciao
                        le whey 90 non le facciamo alla nocciola... . Mai fatte!
                        Le whey sono isolate si (scambio ionico), le sport sono concentrate...
                        Poi è giusto che ogni persona sia libera di scegliere il suo prodotto, ma non si possono comparare prodotti diversi.
                        Spesso vedo comparazioni tra prodotti molto diversi e questa cosa mi fa pensare che noi produttori dovremmo iniziare a fare qualcosa affinchè le differenze vengano percepite... se no è la fine.
                        mao
                        Lol errore mio quelle alla nocciola che ho provato sono le sport proteins

                        Commenta

                        • mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

                          E quelle erano concentrate... un prodotto al 90 non può essere concentrata (non lo scriverebbe nessuno con un minimo di conoscenza del settore!?)
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta

                          • Louis_88
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 858
                            • 23
                            • 29
                            • Sicilia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            E quelle erano concentrate... un prodotto al 90 non può essere concentrata (non lo scriverebbe nessuno con un minimo di conoscenza del settore!?)
                            mao
                            Si si concordo ma cmq ribadisco che le +watt sono ottime proteine

                            ---------- Post added at 14:29:23 ---------- Previous post was at 14:16:12 ----------

                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            E quelle erano concentrate... un prodotto al 90 non può essere concentrata (non lo scriverebbe nessuno con un minimo di conoscenza del settore!?)
                            mao
                            Si si concordo ma cmq ribadisco che le +watt sono ottime proteine

                            Commenta

                            • Louis_88
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 858
                              • 23
                              • 29
                              • Sicilia
                              • Send PM

                              Mi sono arrivate le whey+ della 4 plus nutrition al gusto nocciola e sono fatte con la nuova materia prima carbery di cui parlava brosgym, i valori proteici sono maggiori rispetto alle whey+ fatte con materia prima volac. Vedremo ora come sarà il gusto

                              Commenta

                              • mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                                Mi sono arrivate le whey+ della 4 plus nutrition al gusto nocciola e sono fatte con la nuova materia prima carbery di cui parlava brosgym, i valori proteici sono maggiori rispetto alle whey+ fatte con materia prima volac. Vedremo ora come sarà il gusto
                                Le due materie prime hanno valori identici! Sarà cambiato lo stabilimento di produzione. Se é come so io Stefano non le fa più.
                                Mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X