Originariamente Scritto da The Aviator
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ho circa 2,7kg di whey isolate (3 barattoli da 900g) che erano di mio padre qando faceva palestra (qualche annetto fa).
vi posto anche i valori nutrizionali: per 100g e per 30g
Valore energetico 395,1 kal 118 kal
proteine (sostanza secca) 92g 27,6g
Proteine 80g 24g
Carboidrati 7,4g 2,22g
Grassi 6,3g 1,89g
Potasio 552mg 165mg
Calcio 460mg 138mg
Magnesio 92mg 27,6mg
Piu' hanno glutamina e diversi aminoacidi.
All'epoca mi ha detto che le pago' anche un bel po' solo che poi smise di fare attività e i tre barattoloni furono accantonati in una credenza, perfettamente sigillati al buio privi da ogni spiraglio di luce
bene dalla scadenza della proteine ormai è passato qualche anno, ho provato ad aprire uno dei barattoli e pare buono a vederlo, l'odore non è cattivo, anzi.
Quindi la domanda è, saranno ancora buone (sono state in un posto chiuso sigillate)?
Essendo passati degli anni il loro valore proteico qualora fossero ancora buone, è ancora valido?
Grazie in anticipo per le risposte, sapet com'è c'è la crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dotto Visualizza MessaggioHo circa 2,7kg di whey isolate (3 barattoli da 900g) che erano di mio padre qando faceva palestra (qualche annetto fa).
vi posto anche i valori nutrizionali: per 100g e per 30g
Valore energetico 395,1 kal 118 kal
proteine (sostanza secca) 92g 27,6g
Proteine 80g 24g
Carboidrati 7,4g 2,22g
Grassi 6,3g 1,89g
Potasio 552mg 165mg
Calcio 460mg 138mg
Magnesio 92mg 27,6mg
Piu' hanno glutamina e diversi aminoacidi.
All'epoca mi ha detto che le pago' anche un bel po' solo che poi smise di fare attività e i tre barattoloni furono accantonati in una credenza, perfettamente sigillati al buio privi da ogni spiraglio di luce
bene dalla scadenza della proteine ormai è passato qualche anno, ho provato ad aprire uno dei barattoli e pare buono a vederlo, l'odore non è cattivo, anzi.
Quindi la domanda è, saranno ancora buone (sono state in un posto chiuso sigillate)?
Essendo passati degli anni il loro valore proteico qualora fossero ancora buone, è ancora valido?
Grazie in anticipo per le risposte, sapet com'è c'è la crisiOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ma come facciamo a sapere la provenienza delle proteine per ogni marca?
per dire, ultimate, optimum, che fornitore proteico usano?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broke Visualizza Messaggiociao ragazzi,
sono indeciso tra ON e isosensation93, cosa mi consigliate?
Le iso in teoria sono molto piu tecniche giusto?
E delle pharmapure neutre cosa mi dite? meglio delle isosensation?
le iso sensation sono molto più tecniche perchè sono isolate al 100%, col 93% di proteine sul peso, pochissimi grassi e zuccheri (il resto è umidità).
TI consiglio di prendere il secchio da 2.27kg che è molto conveniente.
Io ho mangiato 1.2kg di iso sensation 93 per ora, guasto choccolato caramello e te lo sconsiglio perchè forse è troppo dolce, però non è poi così male se ti piace il dolce.
Eccellenti come digeribilità
Anche io vorrei passare alle Pharmapure isolate che costano pure meno.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiole iso sensation sono molto più tecniche perchè sono isolate al 100%, col 93% di proteine sul peso, pochissimi grassi e zuccheri (il resto è umidità).
TI consiglio di prendere il secchio da 2.27kg che è molto conveniente.
Io ho mangiato 1.2kg di iso sensation 93 per ora, guasto choccolato caramello e te lo sconsiglio perchè forse è troppo dolce, però non è poi così male se ti piace il dolce.
Eccellenti come digeribilità
Anche io vorrei passare alle Pharmapure isolate che costano pure meno.
Vi faccio sapere come le trovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cassius1988 Visualizza Messaggiomi sapreste dire quali sono le proteine + ''sane'' in assoluto? cioè senza addittivi chimici o altra roba dentro?go hard or go home
Commenta
-
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Dispongo delle seguenti proteine:
Isosensation93
Ethic Sport protein (sono miste siero e caseine )
Pharmapure ultra whey isolate (gusto neutro).
E devo integrare la mattina, pre allenam e post allenamento. Quali mi consigliate in questi 3 diversi momenti. Io farei
Mattina: isosensation93 o ethic sport (per il gusto se non altro)
Pre wo: isosensation
Post wo: pharmapure + destrosio
che dite?
grazie mille
Commenta
-
Commenta