C'è ne sono tante, esempio: whey della on, dimatyze, iso sensation, e tante altre, te ne ho citate solo alcune
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi ho visitato il sito consigliato da Sergio ... ho visto un paio di prodotti e sono arrivato ad una conclusione
http://www.musclenutrition.com/magento/products/proteins/scitec-protein-pic.html
che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiole whey 4+ come le vedete per il post wo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... ora sto utilizzando le Syntha6 nello spuntino unite a frutta secca e mi trovo bene dato che come valori nutrizionali equivalgono quasi ad un pasto completo, ma vorrei sapere da voi se le ritenete migliori delle Myofusion e cosa dovrei aggiungere alle Gaspari per lo spuntino dato che contengono meno carboidrati delle Syntha6. Inoltre nei giorni off la mela che mangio nel prewo la sposto nello spuntino, dite che è giusto così??
Commenta
-
-
Guarda anchio vengo dalle on al cioccolato ed ultimamente ho preso le iso93, onestamente sulla digeribilità le iso sono meglio non ho mai avuto problemi, e sulla carta sembrano meglio delle on, per quanto riguarda il gusto le ho prese al cafè brazil e sono una delizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGuarda anchio vengo dalle on al cioccolato ed ultimamente ho preso le iso93, onestamente sulla digeribilità le iso sono meglio non ho mai avuto problemi, e sulla carta sembrano meglio delle on, per quanto riguarda il gusto le ho prese al cafè brazil e sono una delizia
Commenta
-
-
Ragazzi ho visto che la maggior parte di voi usa le Whey della Optimum Nutrition ...
http://www.musclenutrition.com/magento/home-page/100-whey-protein.html
Come vi ci trovate ???
Commenta
-
Commenta