Ho postato stamattina...non riesco a quotare quello che avevo scritto...guarda qualche post + sopra..mille grazie.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza MessaggioHo postato stamattina...non riesco a quotare quello che avevo scritto...guarda qualche post + sopra..mille grazie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi....spero di nn aver sbagliato sezione.....prenderò fra qualchhe giorno le proteine, le whey..., sto cercando la qualità ma in particolar modo anche il gusto..,fin ora ho sempre preso le optimum nutrition gusto biscotto, volevo prendere ora quelle choco-cocco visto che sono disponibili,e cmq hanno un pttimo prezzo per le confezioni da 2.2 kg qualcuno le ha provate?
Consigli?grazie
Se il 2kg lo finisci in breve tempo potresti provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggiook, gazie, lasciando stare le on e il gusto di cui avevo chiesto un parere, parlando sempre di whey quali sono quelle che hanno un sapore migliore?? sapore cmq accompagnato sempre dalla qualità del prodotto...?? grazie
Commenta
-
-
-
ok, vi ringrazio, ho cmq appena scoperto che le on gusto choco.cocco nn ne hanno, sn terminate,quindi
forse opterò per le whey della twinlab, in prezzo è molto appetibile e leggendo qualche recensione sui gusti dovrei starci dentro;
l' alternativa potrebbe essere pvl whey max o gourmet, o cytosport whey...nei gusto classici quindi cacaoo dovrebbero essere buone, oppure On sempre al cacao....quali prendo?Last edited by AIS; 05-12-2011, 16:14:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggiook, le on a quel gusto non riesco a trovrle, le cytoosport ci sono...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggioscusa per mn cosa intendi? io ho chiamato ieri anche se erano in catalogo non erano disponibili..dimmi dove guardare...
Comunque io ho solo visto tra i gusti disponibili sul sito.. se tu hai chiamato al telefono e ti è stato detto che non ci sono, allora la tua info è più corretta della mia
Commenta
-
-
hihih...chiedo venia...ora chiamo MN, ho creato un account e vediamo se ci sono...avevvo chiamato altrove...
Cmq il dilemma è : extra milk o cocco.....proverò a trovare qualche recenzione sui 2 gusti, ma prima chiamo e vedo la disponibilità...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggiohihih...chiedo venia...ora chiamo MN, ho creato un account e vediamo se ci sono...avevvo chiamato altrove...
Cmq il dilemma è : extra milk o cocco.....proverò a trovare qualche recenzione sui 2 gusti, ma prima chiamo e vedo la disponibilità...grazie
Commenta
-
Commenta