Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo voi qual è il blend migliore? io sto cercando qualcosa con un rilascio graduale e la minor quantità di carboidrati e grassi...
    Prova queste:

    Commenta


      anche io consiglio le Isobolic anche l'isogainer se qualcuno fosse interessato ad un gainer a lento rilascio

      Commenta


        ...ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Milano...
        ...avrei bisogno di un consiglio: vorrei iniziare a prendere delle proteine.
        Il problema è che devono essere davvero moooooolto digeribili. Ho difficoltà nella digestione di uova, banane...e altri cibi pesanti..
        Inoltre se vi puo essere d aiuto per il consiglio, ieri ho provato a prendere 20g di proteine whey della nutrisystem, che mi han fatto assaggiare in palestra... ma non le ho digerite...
        Magari voi che ne avete provate diverse...sapete indicarmi un prodotto giusto...
        Grazie in anticipo.

        Dany

        Commenta


          Originariamente Scritto da DANY981 Visualizza Messaggio
          ...ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Milano...
          ...avrei bisogno di un consiglio: vorrei iniziare a prendere delle proteine.
          Il problema è che devono essere davvero moooooolto digeribili. Ho difficoltà nella digestione di uova, banane...e altri cibi pesanti..
          Inoltre se vi puo essere d aiuto per il consiglio, ieri ho provato a prendere 20g di proteine whey della nutrisystem, che mi han fatto assaggiare in palestra... ma non le ho digerite...
          Magari voi che ne avete provate diverse...sapete indicarmi un prodotto giusto...
          Grazie in anticipo.

          Dany
          Ciao e benvenuto,Dany.Hai dato un'occhiata a qualche pagina di questo thread?Secondo me,un'idea te la faresti
          sigpic

          Commenta


            in realta mi son letto tutta la spiegazione dei link all inizio del post... poi ho letto qua e la... perche ci son scritti molti pareri di prodotti usati... ma spulciare in 124 pagine dove si parla anche di digeribilità...mi veniva un po complicato....eheheh....

            Commenta


              Beh! Non hai scelto fra le migliori, prendi una buona isolata e non avrai problemi, se devo darti un consiglio 4+ o +watt
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Quoto brosgym. Prova le Whey Protein 90 +Watt (marca italiana, come la 4+), in particolare quelle neutre. Le prendo dopo l'allenamento e a colazione (con acqua) e non mi hanno dato mai alcun tipo di fastidio...

                Commenta


                  domanda generale sulle pro in polvere:
                  stesso marchio e stessa versione, in genere ci sono gusti che hanno più o meno carbo e stessa cosa per le pro. Apparte gusto neutro quale è preferibile prendere per avere la percentuale di pro maggire?
                  3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                  406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                  Commenta


                    Neutro! Dovresti leggerti le etichette... Coma fai a dire quale gusto in generale?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                      domanda generale sulle pro in polvere:
                      stesso marchio e stessa versione, in genere ci sono gusti che hanno più o meno carbo e stessa cosa per le pro. Apparte gusto neutro quale è preferibile prendere per avere la percentuale di pro maggire?
                      Vaniglia di solito più alta e cacao quelle con % minore di pro gli altri gusti dipende.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        sono curioso di provare le Cell-Tech Hardcore pro series.. O_O pareri in merito?

                        Commenta


                          Salve a tutti, mi sono dato al "neutro", ovviamente parlando di gusto...
                          Iso sensation 93 per la precisione, il punto e' che....mi fanno vomitare!!!
                          La proteina non si discute di certo, sono favolose, infatti prima di queste prendevo le stesse ma aromatizzate
                          Con queste poi appena finisco l'ultimo sorso parte il primo rutto :-)
                          E il sapore che non riesco a buttar giù, che faccio vado di TIC?!

                          Commenta


                            Si vai tranquillo se non riesci a berle

                            Commenta


                              Secondo me ti fai troppi problemi, io ne ho finiti 4 barattoli di Neutro. La volta che vuoi un po' di gusto in piu', due gocce di tic e un cucchiaino di cacao amaro.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Si,vai di tic.Anche io sono riuscito a berle solo in questo modo.Le neutre +watt,invece sono più decenti come sapore
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎