Originariamente Scritto da moshroom
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Milano...
...avrei bisogno di un consiglio: vorrei iniziare a prendere delle proteine.
Il problema è che devono essere davvero moooooolto digeribili. Ho difficoltà nella digestione di uova, banane...e altri cibi pesanti..
Inoltre se vi puo essere d aiuto per il consiglio, ieri ho provato a prendere 20g di proteine whey della nutrisystem, che mi han fatto assaggiare in palestra... ma non le ho digerite...
Magari voi che ne avete provate diverse...sapete indicarmi un prodotto giusto...
Grazie in anticipo.
Dany
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANY981 Visualizza Messaggio...ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Milano...
...avrei bisogno di un consiglio: vorrei iniziare a prendere delle proteine.
Il problema è che devono essere davvero moooooolto digeribili. Ho difficoltà nella digestione di uova, banane...e altri cibi pesanti..
Inoltre se vi puo essere d aiuto per il consiglio, ieri ho provato a prendere 20g di proteine whey della nutrisystem, che mi han fatto assaggiare in palestra... ma non le ho digerite...
Magari voi che ne avete provate diverse...sapete indicarmi un prodotto giusto...
Grazie in anticipo.
Danysigpic
Commenta
-
-
in realta mi son letto tutta la spiegazione dei link all inizio del post... poi ho letto qua e la... perche ci son scritti molti pareri di prodotti usati... ma spulciare in 124 pagine dove si parla anche di digeribilità...mi veniva un po complicato....eheheh....
Commenta
-
-
Beh! Non hai scelto fra le migliori, prendi una buona isolata e non avrai problemi, se devo darti un consiglio 4+ o +wattIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
domanda generale sulle pro in polvere:
stesso marchio e stessa versione, in genere ci sono gusti che hanno più o meno carbo e stessa cosa per le pro. Apparte gusto neutro quale è preferibile prendere per avere la percentuale di pro maggire?3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggiodomanda generale sulle pro in polvere:
stesso marchio e stessa versione, in genere ci sono gusti che hanno più o meno carbo e stessa cosa per le pro. Apparte gusto neutro quale è preferibile prendere per avere la percentuale di pro maggire?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Salve a tutti, mi sono dato al "neutro", ovviamente parlando di gusto...
Iso sensation 93 per la precisione, il punto e' che....mi fanno vomitare!!!
La proteina non si discute di certo, sono favolose, infatti prima di queste prendevo le stesse ma aromatizzate
Con queste poi appena finisco l'ultimo sorso parte il primo rutto :-)
E il sapore che non riesco a buttar giù, che faccio vado di TIC?!
Commenta
-
-
Secondo me ti fai troppi problemi, io ne ho finiti 4 barattoli di Neutro. La volta che vuoi un po' di gusto in piu', due gocce di tic e un cucchiaino di cacao amaro.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta