Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma si possono postare proteine che non vende musclenutrition?non vorrei infrangere il regolamento.
    Certo l'importante è non mettere nomi o link di altri venditori... se scrivi la marca, il modello etc niente di contrario

    Commenta


      ok come whey mi sono trovato molto bene con la marca ********* gusto cioccolato/nocciola che mi hanno realato per il compleanno le ho trovate migliori della ON al cioccolato.per quanto riguarda le caseine mi sono trovato bene con le inner armour gusto biscotto sono buonissime.
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

      Commenta


        ragazzi ho acquistato le iso sensation 93 visto i commenti positivi sono ottimi su tutto tranne la solubilità restano dei grumi,succede anche a voi??? il gusto e cioccolato
        sigpic

        Commenta


          di solito quasi o niente grumi per le iso93, pero' qualcosina puo' capitare
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Infatti, io utilizzo le ISO93 neutre e zero grumi, basta shakerare 6-7 volte (ovviamente con acqua tiepida) e sono perfettamente sciolte.
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              come trovate le iso100? vorrei prenderle quelle da 2.2kg...io per ora ho usato le ON standard ottime al cioccolato ma vorrei prendere ora delle prote con 0% carbo e grassi...ke dite?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                come trovate le iso100? vorrei prenderle quelle da 2.2kg...io per ora ho usato le ON standard ottime al cioccolato ma vorrei prendere ora delle prote con 0% carbo e grassi...ke dite?
                Prova su Muscle nutrition...Ma scusa a che ti servono 0carbo e 0grassi??

                Commenta


                  Da ieri sto prendendo Whey della Xcore, Preso due gusti, Cappuccino, Cioccolato.. Devo dire che come sapore e solubilità sono ottime in acqua, devo provarle ancora con il latte.. ma con acqua temperatura ambiente risultano più cremose delle ON.. Vediamo come prosegue, secondo le specifiche, la formulazione dovrebbe essere migliore delle ON.. Le iso per me sn diventate troppo care -.-
                  Last edited by freedom__; 24-11-2011, 11:18:15.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
                    Da ieri sto prendendo Whey della Xcore, Preso due gusti, Cappuccino, Cioccolato.. Devo dire che come sapore e solubilità sono ottime in acqua, devo provarle ancora con il latte.. ma con acqua temperatura ambiente risultano più cremose delle ON.. Vediamo come prosegue, secondo le specifiche, la formulazione dovrebbe essere migliore delle ON..ma boh, finite queste credo tornerò alle care vecchio ISO93...
                    ti trovi bene??ero intenzionato anche io a provarle ma non ho sentito buoni feed su di queste

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      ti trovi bene??ero intenzionato anche io a provarle ma non ho sentito buoni feed su di queste
                      Guarda.. le prendo da un giorno, non posso dare feedback sulla effettiva efficacia.. ma il sapore, per i miei gusti è ok.. Il problema secondo me sta nella reputazione, la Optimum nutrition tra le Marchè definite "meno peggio" sicuramente è più appetibile di una "Xcore" ma aspetto fine mese per tirare qualche conclusione aggiuntiva.. Solubilità e Sapore Ok per me...

                      Commenta


                        Oggi mi sono arrivate le whey+ della 4plus nutrition, gusto cioccolato/biscotto, dopo le provo ma dall'odore sembrano ottime

                        Ragazzi il gusto cioccolato/biscotto della 4plus nutrition è ottimo. Leggero e delicato ma ti lascia in bocca quel sapore di biscotto... Ho provato le ON, le +Watt, le Promuscle e fino ad ora sono quelle con il gusto migliore in assoluto
                        Last edited by Louis_88; 25-11-2011, 17:45:51.

                        Commenta


                          provate le ON gold whey,gusto double chocolate,le uso da una settimana,ottime sia nella solubilità che nella digeribilità,ma il gusto imho è troppo delicato,abituato al sapore forte delle sinta 6,queste sembrano acqua in confronto,devo usare pochissima acqua perchè sennò non si sente nemmeno il sapore,comunque nel complesso molto buone

                          Commenta


                            ragazzi secondo voi qual è il blend migliore? io sto cercando qualcosa con un rilascio graduale e la minor quantità di carboidrati e grassi possibile... sto usando le isobolic e mi trovo benissimo ma son difficili da trovare

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                              ragazzi secondo voi qual è il blend migliore? io sto cercando qualcosa con un rilascio graduale e la minor quantità di carboidrati e grassi possibile... sto usando le isobolic e mi trovo benissimo ma son difficili da trovare
                              Difficili da trovare??http://www.musclenutrition.com/magen...olic-picc.html
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                                ************non si parla di approvvigionamento esterno***********
                                Last edited by PrinceRiky; 26-11-2011, 12:07:35.

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎