Originariamente Scritto da mirko88
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok come whey mi sono trovato molto bene con la marca ********* gusto cioccolato/nocciola che mi hanno realato per il compleanno le ho trovate migliori della ON al cioccolato.per quanto riguarda le caseine mi sono trovato bene con le inner armour gusto biscotto sono buonissime.IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
di solito quasi o niente grumi per le iso93, pero' qualcosina puo' capitarePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Infatti, io utilizzo le ISO93 neutre e zero grumi, basta shakerare 6-7 volte (ovviamente con acqua tiepida) e sono perfettamente sciolte.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiocome trovate le iso100? vorrei prenderle quelle da 2.2kg...io per ora ho usato le ON standard ottime al cioccolato ma vorrei prendere ora delle prote con 0% carbo e grassi...ke dite?
Commenta
-
-
Da ieri sto prendendo Whey della Xcore, Preso due gusti, Cappuccino, Cioccolato.. Devo dire che come sapore e solubilità sono ottime in acqua, devo provarle ancora con il latte.. ma con acqua temperatura ambiente risultano più cremose delle ON.. Vediamo come prosegue, secondo le specifiche, la formulazione dovrebbe essere migliore delle ON.. Le iso per me sn diventate troppo care -.-Last edited by freedom__; 24-11-2011, 12:18:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza MessaggioDa ieri sto prendendo Whey della Xcore, Preso due gusti, Cappuccino, Cioccolato.. Devo dire che come sapore e solubilità sono ottime in acqua, devo provarle ancora con il latte.. ma con acqua temperatura ambiente risultano più cremose delle ON.. Vediamo come prosegue, secondo le specifiche, la formulazione dovrebbe essere migliore delle ON..ma boh, finite queste credo tornerò alle care vecchio ISO93...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioti trovi bene??ero intenzionato anche io a provarle ma non ho sentito buoni feed su di queste
Commenta
-
-
Oggi mi sono arrivate le whey+ della 4plus nutrition, gusto cioccolato/biscotto, dopo le provo ma dall'odore sembrano ottime
Ragazzi il gusto cioccolato/biscotto della 4plus nutrition è ottimo. Leggero e delicato ma ti lascia in bocca quel sapore di biscotto... Ho provato le ON, le +Watt, le Promuscle e fino ad ora sono quelle con il gusto migliore in assolutoLast edited by Louis_88; 25-11-2011, 18:45:51.
Commenta
-
-
provate le ON gold whey,gusto double chocolate,le uso da una settimana,ottime sia nella solubilità che nella digeribilità,ma il gusto imho è troppo delicato,abituato al sapore forte delle sinta 6,queste sembrano acqua in confronto,devo usare pochissima acqua perchè sennò non si sente nemmeno il sapore,comunque nel complesso molto buone
Commenta
-
-
ragazzi secondo voi qual è il blend migliore? io sto cercando qualcosa con un rilascio graduale e la minor quantità di carboidrati e grassi possibile... sto usando le isobolic e mi trovo benissimo ma son difficili da trovare
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioragazzi secondo voi qual è il blend migliore? io sto cercando qualcosa con un rilascio graduale e la minor quantità di carboidrati e grassi possibile... sto usando le isobolic e mi trovo benissimo ma son difficili da trovaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiodifficili da trovare??http://www.musclenutrition.com/magen...olic-picc.htmlLast edited by PrinceRiky; 26-11-2011, 13:07:35.
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta