La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corydoras
    replied
    dopo che provi alc e aminoacidi neutri di grado farmaceutico in polvere pure le peggiori proteine ti sembreranno tenero filetto.

Leave a comment:

• bloodybit
    replied
    Per chi cerca delle caseine squisite vi consiglio le bodyraise pro effect yummy alla stracciatella ! Non sono il top come valori.. Ma per chi come me guarda al gusto sono ottime!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Corydoras
    replied
    le pro mi sembrano ottime, però non è la sezione adatta per la dieta

Leave a comment:

• Bolide
    replied
    Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
    non le conosco, ma colazione con sole proteine non la vedo bene eh? in 2 ore comunque anche se fossero caseine le digerisci.
    A colazione mi faccio un frullato con
    COLAZIONE
    Kcal Carboidrati Zuccheri Proteine Grassi Fibre
    5wetabix 100gr 358 68,6 4,4 11,5 2 10
    20gr proteine 80 18,9
    1 mela 53 13,7 10 0,3 0,1 2
    1 banana 89 22,8 12 1 0,33 2,6
    100gr fiocchi d'avena 389 66 0 16 6,9 10
    TOTALE 969 169,1 26,4 47,7 9,3 24,6

Cmq le pro sono queste xxxxx

Ingredienti:Caseinato di calcio (contiene lecitina di soia), caseina micellare, proteine del latte idrolizzate, proteine del siero del latte (contiene lecitina di soia) CFM, L-glutamina, cacao polvere (solo nel gusto cioccolato supremo), aromi: fragola, banana (solo nel gusto fragola-banana), aromi: vaniglia, panna (solo nel gusto vaniglia); taurina, edulcorante: Sucralosio, bromelina, papaina, vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato).

Informazioni nutrizionali
    Supreme chocolate
    Per 100 gr.
    Per Porzione*
    Calorie
    1537kJ
    362 kcal
    461 kJ
    108,60 kcal
    Proteine (gr.)
    90,00
    27,00
    Carboidrati (gr.)
    < 1,00
    < 0,5
    Grassi (gr.)
    < 0,50
    < 0,1
    L-glutammina (gr.)
    6,66
    2,00
    Taurina (gr.)
    1,66
    0,500
    Bromelina (mg.)
    140
    42
    Papaina ( mg.)
    140
    42
    Vitamina B6 (mg.)
    5,43
    1,63 (81,5% RDA)
    Vitamina B2 (mg.)
    5,30
    1,60 (100% RDA)
    Vitamina B1 (mg.)
    3,67
    1,10 (78,6% RDA)
    * Una porzione pari a 30 gr.
    Last edited by mr oat; 25-03-2014, 15:51:13.

Leave a comment:

• Corydoras
    replied
    non le conosco, ma colazione con sole proteine non la vedo bene eh? in 2 ore comunque anche se fossero caseine le digerisci.

Leave a comment:

• Bolide
    replied
    Ciao volevo chiedervi un consiglio: ho comprato le proteine multipower aurus blend 90, pagate 45euro 1 kg. Nella mia dieta le prendo solo a colazione 20gr alle ore 8.00 e alle 10.30 vado in palestra. Va bene anche se sono a rilascio piu lento? qualcuno le ha provate?

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
    sulle +watt ce scritto Nx6.25... quindi?

---------- Post added at 18:36:53 ---------- Previous post was at 18:35:35 ----------

per quello l ho domandato...perché sulle multipower c era una scritta simile solo che al posto di 6.25 c era scritto 6.38 e per quel motivo mi avevano detto (qui sul forum) che non sono buone perché la percentuale di proteine è calcolato dal grezzo....
    è il contrario

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    ok perfetto grazie mille....

Leave a comment:

• Logan2011
    replied
    Sono molto buone

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    ottime.

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    +WATT WHEY PROTEIN 90, proteine del siero del latte ottenuto per scambio ionico con aggiunta di vitamine

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Sono di ottima qualità... certamente molto meglio delle Multipower. Che prodotto hai acquistato, nello specifico?

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    mi preoccupo del fatto che non vorrei aver acquistato altre proteine di bassa qualità....senza contare che il gusto cioccolato è pessimo rispetto alle multipower

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Fai un search. E' spiegato tutto. Si riferisce all amodalità con la quale viene ricavata l aquantità di proteine su 100g.
    Ma poi scusa... di che ti stai preoccupando?

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    nel prodotto da te citato puoi vedere che accando alla voce proteine c'è scritto: nx6,38 S.S. quindi significa che la quota dichiarata del 91% è sul secco e non sul "tal quale", cioè sul prodotto finito...diciamo che si guadagnano un bel pò di punticini percentuali
    sulle +watt ce scritto Nx6.25... quindi?

---------- Post added at 18:36:53 ---------- Previous post was at 18:35:35 ----------

per quello l ho domandato...perché sulle multipower c era una scritta simile solo che al posto di 6.25 c era scritto 6.38 e per quel motivo mi avevano detto (qui sul forum) che non sono buone perché la percentuale di proteine è calcolato dal grezzo....

Leave a comment:

Working...
X