un mesetto fa avevo provato le iso 94,ma solo per pura curiosità, ovviamente
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioun mesetto fa avevo provato le iso 94,ma solo per pura curiosità, ovviamentePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiofeedback?sigpic
Commenta
-
-
Ho trovato queste:
secondo voi sono un prodotoo valido? Considerando che sono a *** euro per 400g..
Commenta
-
-
domanda stupida 1 misurino dell syntrax netcar a quanto corrisponde in gr? sul misurino c'è scritto 80cc , poi riempiendolo e pesando poi sulla bilancia mi segnava 70gr è possibile?
---------- Post added at 14:13:43 ---------- Previous post was at 14:08:29 ----------
domanda stupida 1 misurino dell syntrax netcar a quanto corrisponde in gr? sul misurino c'è scritto 80cc , poi riempiendolo e pesando poi sulla bilancia mi segnava 70gr è possibile?
Commenta
-
-
Almeno te hai trovato il misurino io con le proteine della pro muscle mi dice di mettere 2 cucchiai colmi pari a 30 grammi dato che non mi sono fidato molto pxè praticamente pensandole equivalgono a 20 grammi ho rimediato un misurino in ml e sono circa 120 ml=30gr almeno stando alla bilancina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sly67 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,cosa ne pensate delle Prostar Whey della Ultimate? Attualmente uso le Gold Whey della ON.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sly67 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,cosa ne pensate delle Prostar Whey della Ultimate? Attualmente uso le Gold Whey della ON.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiola ultimate come pro secondo me le migliori,quoto xymox per le isosensation93 costicchiano un pò ma come isolate sono le migliorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCosì fai venire la curiosità... quali sono le tue preferite (prezzo a parte)?sigpic
Commenta
-
Commenta